www.goal.comLa Lazio di Vladimir Petkovic è pronta al suo esordio ufficiale. Dopo un precampionato poco esaltante arriva il preliminare di Europa League contro gli sloveni del Mura. Cavanda e Onazi pronti.I padroni di casa si schiereranno con il 4-4-2 alla ricerca di una vera e propria impresa. Ultimi in classifica con un solo punto in sei giornate il Mura deve fare a meno anche del loro uomo più rappresentativ, il capitano Cipot perno della difesa e fermo per infortunio. Davanti occhio al bomber bosniaco Fajic l’unico sulla carta in gradi di impensierire la Lazio.
Scelto lo schema, il 4-3-3 dovrebbero essere certi anche gli interpreti. Con Cavanda terzino sinistro e Onazi a centrocampo preferito a Cana. Hernanes giocherà interno sinistro mentre davanti il tridente sarà formato da Mauri-Klose e Candreva.
Dopo un precampionato poco esaltare arriva il preliminare di Europa League che potrebbe ridare alla squadra quel sorriso perso dopo le tante sconfitte in amichevoli.
Per la Lazio segnare subito sarebbe fondamentale soprattutto per il morale, non certo altissimo dopo le ultime prestazioni. Il giro di palla veloce sarà l’arma decisiva della squadra di Petkovic.
Klose ed Hernanes. Se girano loro la Lazio non dovrebbe aver problemi. Sarà interessante vedere come giocherà il brasiliano nel nuovo ruolo di interno sinistro.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
MURA 05
Drakovic
Majer - Kramar - Marusko - Janza
Bohar - Kouter - Horvat - Sres
Eterovic - Fajic
-------------------------------------------------
Mauri - Klose - Candreva
Hernanes - Ledesma - Onazi
Cavanda - Dias - Biava - Konko
Marchetti
LAZIO
Vai al forum