Autore Topic: La caccia al terzino sinistro è sempre aperta in casa Lazio:  (Letto 727 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
La caccia al terzino sinistro è sempre aperta in casa Lazio:
« : Sabato 21 Luglio 2012, 13:57:14 »
www.goal.com



sfumato Balzaretti, in pole c'è Peluso dell'Atalanta, l'alternativa è Poulsen. Per l'attacco è sempre perta la pista Guidetti
Il terzino dell'Atalanta sarebbe ora l'obiettivo numero uno per la fascia sinistra laziale, l'alternativa è il danese a parametro zero. Per l'attacco si lavora ancora su Guidetti.


E' ormai cosa nota che la Lazio sia da tempo alla ricerca di un terzino sinistro. Dopo aver a lungo corteggiato Balzaretti e dopo aver ricevuto il no da parte di Zamparini, i biancocelesti avrebbero orientato il loro interesse su Federico Peluso dell'Atalanta. In alternativa piace l'affare low-cost Simon Poulsen, esterno danese che potrebbe arrivare a parametro zero. Per quanto riguarda l'attacco, sfumato l'affare Yilmaz, la candidatura numero uno resta quella di John Guidetti, giovane talento del Manchester City.


Sono parecchie le società di serie A che sono in cerca di un terzino sinistro, ma i nomi in questione sono pochi e la concorrenza è quindi molta. La Lazio in questo senso, secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport',  prova ad accelerare per Peluso inserendo nella trattativa Guglielmo Stendardo, che tanto piace ai dirigenti dell'Atalanta. Il centrale napoletano ha però un ingaggio troppo oneroso per gli orobici e Lotito dovrebbe spalmare l'ingaggio del difensore prolungandogli il contratto per altri due anni, così da permettere il passaggio in terra bergamasca.

Peluso è in scadenza nel 2014, l'esterno 28enne potrebbe giocarsi il posto da titolare con Radu che, al momento, è alle prese con un problema al ginocchio destro. L'alternativa potrebbe essere Simon Poulsen, esterno sinistro danese svincolato dall'Az Alkmaar, che potrebbe quindi arrivare a parametro zero. Il giocatore ha disputato gli Europei con la Danimarca e piace ai dirigenti laziali.

Per quanto riguarda invece il reparto offensivo, dopo l'epilogo negativo della trattativa Yilmaz, rimane sempre calda la pista che porta al giovane talento del Manchester City John Guidetti. Gli inglesi vorrebbero cederlo in via definitiva, la Lazio punta invece al prestito con diritto di riscatto. Resta però prima da piazzare la collocazione di Sergio Floccari, il quale ha però già fatto capire che non accetterà trasferimenti in prestito.

L'alternativa a Guidetti è rappresentata da un nuovo nome: si tratta di Raffaele Palladino, in cerca di rilancio con una nuova maglia. L'attaccante, classe '84, sarebbe pronto a trasferirsi in maglia biancoceleste.

Vai al forum