Autore Topic: Lazio e Balzaretti, si decide Offerti due milioni a Zamparini  (Letto 798 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Lazio e Balzaretti, si decide Offerti due milioni a Zamparini
« : Lunedì 25 Giugno 2012, 18:39:02 »
www.ilmessaggero.it



ROMA - Yilmaz e Balzaretti, siamo alla stretta finale. Se per il centravanti turco è davvero una questione di dettagli, per il terzino della nazionale i prossimi tre giorni saranno decisivi e scioglieranno ogni dubbio. «Ci sono squadre importanti che hanno manifestato un forte interesse, ma prima bisogna parlare con il Palermo e solo dopo vedere cosa accade», le parole di Alessandro Moggi, il manager del giocatore. E le sue non sono frasi gettate lì a caso, bensì un messaggio chiaro e diretto alla società siciliana: ci sono club pronti a investire su di lui, parliamone. E così sarà fatto. Tra oggi e domani, forse a Milano, Moggi jr si incontrerà con il ds rosanero Perinetti e probabilmente anche con il presidente Zamparini.
Il Palermo vorrebbe far rinnovare il contratto all’azzurro, in realtà Balzaretti vuole andare via. Le squadre che si sono avvicinate al difensore sono Lazio, Napoli e Milan. Tra queste solo i partenopei hanno chiesto ufficialmente il giocatore, le altre sono in posizione d’attesa, pronte a intervenire. Cosa che non è affatto piaciuta al patron siciliano. Per la Lazio Balzaretti rappresenta il terzino ideale che può giocare sia a sinistra che a destra. In più con l’inserimento dell’azzurro, i biancocelesti avrebbero la possibilità di spostare Radu al centro della difesa, acquistando di fatto un centrale a tutti gli effetti. Se nell’incontro con il Palermo Moggi jr ribadirà che Balzaretti non vuole rinnovare il contratto (che scade a giugno del 2013), allora Zamparini lo metterà sul mercato, ma con estrema attenzione a non ripetere quanto successo l’anno scorso con Nocerino che venne ceduto a una cifra intorno ai 500.000 euro. Per cederlo il Palermo chiede 3 milioni di euro, mentre la Lazio è disposta a investire non più di 2 milioni. Si deciderà a breve.

Yilmaz. Discorso simile, ma per certi versi più semplice, per Burak Yilmaz. L’accordo tra le parti è davvero a un passo. Con il giocatore ballano ancora 500.000 euro di differenza, mentre con il Trabzonspor si discute sulla possibilità di pagare subito i 5 milioni di euro per la clausola rescissoria mentre il bonus di 1,7 milioni di versarlo entro la fine del 2012. «Burak ha scelto la Lazio e per noi non c’è alcun problema a trovare un accordo. Anzi faremo in modo di trovarlo in breve tempo», le distensive parole di Sener, il patron del Trabzonspor. Se tutto dovesse procedere senza ostacoli, Yilmaz potrebbe sbarcare nella capitale già in questa settimana. Per chi invece già è a Roma, come Ederson, si tratta di attendere ancora qualche giorno. Da oggi e fino a mercoledì ogni giorno è buono per sostenere le visite mediche. Domani nella capitale arriverà Antonio Caliendo, pronto assieme al suo assistito a firmare il contratto con la Lazio. Con Ederson, Yilmaz e Balzaretti all’appello mancherebbe solo Breno, impegnato in un processo penale (il verdetto è atteso entro due settimane), per completare la campagna acquisti della Lazio.

Vai al forum