Autore Topic: Lazio, pericolo per Yilmaz L'Atletico Madrid preme per averlo  (Letto 764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Lazio, pericolo per Yilmaz L'Atletico Madrid preme per averlo
« : Lunedì 11 Giugno 2012, 09:42:01 »
www.ilmessaggero.it

Lotito non vuole partecipare ad una corsa al rialzo. Offerti 1,5 milioni per Balzaretti, ma Zamparini ne vuole il doppio



ROMA - Il mercato della Lazio non conosce soste. Si lavora e soprattutto si formalizzano gli affari anche nel week-end. In attesa di ufficializzare gli ingaggi di Ederson, Breno e Yilmaz,il club di Claudio Lotito non si ferma e tratta Balzaretti e porta avanti le trattative per Hetemaj. C’è un po’ di mistero sull’operazione che riguarda l’acquisto o presunto tale di Burak Yilmaz.
Il Trabzospor anche ieri ha ribadito che l’attaccante giocherà in Italia e andrà alla Lazio, confermando pure che il manager di Yilmaz, Ali Egesel, è in Italia, più precisamente a Roma. In tutto questo c’è la secca smentita da parte della società biancoceleste che ha puntualizzato di non aver avuto alcuna riunione con il procuratore del turco.
 
Probabile che la Lazio, sempre attenta, meticolosa e piuttosto riservata su questo genere di situazioni, non voglia far trapelare nulla, anche perché su questo calciatore c’è una vera e propria battaglia a suon di milioni di euro. E fino a quando non ci sarà la firma di Yilmaz sul contratto, la Lazio non appare tranquilla.
L’Atletico Madrid e il Borussia Dortmund, infatti, sembra non si siano arrese del tutto e stanno cercando disperatamente di inserirsi per strappare il giocatore a Lotito. Al momento il centravanti turco è in mano della Lazio, su questo non ci sono dubbi, e, sempre che non cambi idea all’ultimo, la prossima settimana partirà da Istanbul direzione Roma per firmare il contratto con il club laziale.
 
Altre operazioni. Per quel che riguarda Balzaretti, ieri il terzino del Palermo e della nazionale ha sottolineato che non c’è alcun accordo con la Lazio, anche se ha aggiunto che non è sicuro di restare in Sicilia. La verità è che il suo procuratore Alessandro Moggi sta parlando e trattando per suo conto da diverse settimane. E lo sta facendo con la Lazio, con il Milan e con il Paris Saint Germain, anche se i francesi si stanno defilando un pò. Lotito e Zamparini hanno parlato del giocatore e si sono dati un appuntamento alla prossima settimana. Il Palermo chiede oltre 3 milioni di euro, la Lazio è disposta a spenderne al massimo la metà. Sul Perparim Hetemaj, la Lazio attende che Chievo e Brescia si accordino sulla comproprietà e solo dopo proverà ad inserirsi per fare una proposta a una delle due.

Vai al forum