Autore Topic: Lazio a rapporto da Lotito. Reja punta su Mauri-Rocchi  (Letto 741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giglic

Lazio a rapporto da Lotito. Reja punta su Mauri-Rocchi
« : Domenica 29 Aprile 2012, 07:37:06 »
www.corrieredellosport.it

Il presidente a Formello alla vigilia della delicata sfida Champions con l'Udinese. Il tecnico ha recuperato Konko, pensa di schierarlo a destra con Scaloni a sinistra

ROMA - Udinese-Lazio, la Champions. Sembra lo stesso film dell’anno scorso, va cambiato il finale: «L’Udinese ha avuto l’opportunità di affrontare la Champions, mi auguro che quest’anno tocchi alla Lazio. Per quanto abbiamo fatto, considerando sfortuna e incidenti vari, dico che meritiamo molto di più noi il terzo posto senza nulla togliere a Guidolin».

Reja vuole la rivincita su Guidolin, l’anno scorso ha perso la Champions a Udine, cerca il riscatto nello stesso stadio: «Restano 15 giorni per raggiungere il paradiso, siamo ancora in vantaggio, siamo terzi da soli, i ragazzi giocheranno al massimo!».
 
Edy punterà sul 3-5-1-1, ha recuperato Konko, pensa di schierarlo a destra con Scaloni a sinistra. Davanti agiranno Mauri e Rocchi. La Champions la vuole anche Lotito, oggi è piombato a Formello e ha tenuto a rapporto la squadra sul campo. C’era anche Klose, in borghese, ma solo come spettatore. E’ rientrato ieri dalla Germania, nonostante speranze e auspici la sua stagione è praticamente finita. Quella della Lazio no.

Vai al forum