Già. E qualche lungimirante diceva che era inutile cimentarsi nel torneo, per la Lazio, vista appunto la presenza dei mancuniani di città e di quelli uniti.
Dev'essere veramente brutto seguire per anni il calcio e averne capito meno di niente, nemmeno il concetto elementare di competizione.
Concordo.
Non ci capiscono un'H ma questo é il meno, non é certo obbligatorio masticare calcio.
Il fastidio si avverte quando certuni vogliono spiegarti come andrà a finire, quando dovrebbero sapere che il futuro non é scritto da nessuna parte.
Tra l'altro l'eliminazione del City ridimensiona di parecchio anche tutta la grancassa che ha accompagnato "le imprese del Napoli". Il City, tra l'altro, è stato segato dallo Sporting Lisbona, squadra cui la Lazio aveva ben tenuto testa nello sfortunato incontro in Portogallo (non considero attendibile quello di ritorno). Mi pare che questi risultati restituiscano un po' più di coerenza ai valori tecnici: sembrava che i Bruscolotters fossero diventati una specie di Real Madrid.
Il Napoli ha fatto un'ottima C.L. ma come al solito riomma e Napoli vengono incensate oltre misura, spesso anche da certi tifosi laziali, quelli sì ''ossessionati'.
Ci fosse serenità nei giudizi e un minimo di competenza sarebbe perfetto, ma non possiamo pretenderlo, così siamo costretti a dire le cose come stanno in maniera anche brusca e si passa per ''ossessionati'' noi.
C'é da dire poi che il terzo posto del Napoli dell'anno scorso fu determinato dal Sig. Banti e questo non lo dimentico.