Autore Topic: Pagelle catania - Lazio  (Letto 2342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6052
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #20 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:23:36 »
Reja 0: impostare la squadra x il pareggio è un crimine, prende puntualmente lo schiaffo e mette 3 punte per tentare l'impresa...Minestraro da provincia.

La squadra si adegua alla sua mediocrità.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Bill Kelso

Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #21 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:32:08 »

Mah!
Salvo solo Candreva.
E forse Mauri.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #22 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:36:17 »
MARCHETTI 5,5 - Il miglior Marchetti fa sentire di più la sua presenza in area. Purtroppo si sta normalizzando dopo una prima parte di stagione meravigliosa. Spero che l'indifferenza di Prandelli non l'abbia abbattuto.
SCALONI 5,5 - Difende col solito mestiere, ma in fase offensiva è nullo. Come giocare in inferiorità numerica.
BIAVA 5,5 - Contro i rapidissimi attaccanti del Catania va spesso in affanno. Ormai inizia a mostrare la corda.
DIAS 6 - Tiene botta, sbroglia qualche situazione complicata. Non è il miglior Dias ma resta il migliore della retroguardia. Peccato per il gol sfiorato (mortacci di Carrizo) e per cartellino che gli farà saltare Lazio-Cagliari.
RADU 6 - Non giocava da parecchio, eppure se la cava benino e regge tutti i 90'. E' un recupero importantissimo.
LEDESMA 6 - Anche lui è da salvare. Tampona come può e indovina un paio di verticalizzazioni. Purtroppo accanto e davanti a lui ci sono giocatori fermi.
BROCCHI 5,5 - Recupera qualche pallone, ma ne butta via altri. Sarà il plantare, fatto sta che è meno preciso del solito. E già non stiamo parlando di Pirlo... Comunque è giù tanto che abbia giocato, non è il caso di prendersela col povero Christian.
MAURI 4,5 - Eravamo abituati a vederlo sparire dopo un'ora, causa condizione precaria. Oggi è sparito dopo mezzora: forse non era solo la condizione.
HERNANES 4 - Bisogna dirsi la verità, dopo quasi due anni: è un grande mezzo giocatore. Quando c'è trova sempre il modo di essere decisivo, ma fuori casa spesso non c'è. Sbaglia chi pensa che sia il problema della Lazio, ma sbaglia anche chi lo considera indispensabile. Se arrivassero offerte importanti le valuterei con grande attenzione.
CANDREVA 6 - Sbaglia sempre la rifinitura decisiva, ma per la prima volta ho poco da imputargli perché a differenza dei suoi colleghi trequartisti ha dato tutto. Detto questo, vi invito a considerare il suo score personale: Lazio-Milan (dall'88', 0-0), Genoa-Lazio (dal 16', 2-2), Lazio-Cesena (fino al 45', 0-2), Lazio-Atletico Madrid (tutta, 1-3), Palermo-Lazio (tutta, 5-1), Atletico Madrid-Lazio (fino al 56', 1-0), Lazio-Fiorentina (dal 30', 1-0), Lazio-Bologna (dal 72', 0-0), Catania-Lazio (fino all'84', 1-0). La media punti con lui in campo è 0,666: un numero che dice tutto della sua presenza di Candreva nella S.S. Lazio (sia a sinistra che a destra della virgola).
KLOSE 4 - Sarà il caldo, fatto sta che combina disastri in ogni zona del campo. Oggi veramente inguardabile. Ogni tanto succede anche ai campioni.

ROCCHI sv - Entra troppo tardi, quando la frittata ormai è fatta.
KOZAK sv - Vedi Rocchi.

REJA 4 - La rosa è quello che è, con buona pace di quelli che hanno gradito il mercato di gennaio. Lui però ci mette molto del suo scegliendo un modulo con due esterni alti nel giorno in cui non ha a disposizione nemmeno un esterno alto. Quattro-tre-uno-due: se non oggi, quando? La stagione entra nel vivo e a lui regolarmente viene il braccino. Era andato per prendere un punto, torna meritatamente (lui, soprattutto lui) con zero punti. Non legge la partita, cambia solo quando prendiamo gol anche se la squadra aveva dimostrato di soffrire dall'inizio. E stendiamo un velo pietoso sull'ennesima espulsione... Sono le partite come quella di oggi a fotografare impietosamente i suoi limiti. Non arrivi a 66 anni senza aver vinto niente e senza mai aver allenato top team per caso. Se ci sta bene rimanere a questo livello, che comunque non è malaccio, possiamo allungargli il contratto di altri due anni. Decida Lotito, ma se dipendesse da me prenderei un allenatore completamente diverso, a prescindere dal piazzamento finale. Quando dico completamente diverso intendo diverso per età, credo tattico, mentalità, capacità di individuare e farsi comprare i giocatori giusti. E dopo la partita di oggi il mio candidato ideale è sempre più Vincenzo Montella.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #23 : Domenica 18 Marzo 2012, 18:56:11 »
Marchetti 5
Scaloni 5
Dias 5
Biava 5
Radu 5,5
Ledesma 5
Brocchi 5
Candreva 3Hernanes 5,5
Mauri 3
Klose 5,5

Reja 0
Non ho visto la partita, ma da quello che ho sentito, e dai giudizi degli altri, mi sembra eccessivamente severo il 3 a candreva. Lo puoi motivare?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #24 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:09:32 »
Non ho visto la partita, ma da quello che ho sentito, e dai giudizi degli altri, mi sembra eccessivamente severo il 3 a candreva. Lo puoi motivare?

in compenso ha visto Hernanes da 5,5...   ;D :D ;D

Bill Kelso

Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #25 : Domenica 18 Marzo 2012, 19:52:08 »
Marchetti:   
6
      Poco impegnato, tranne che su un tiraccio di Almiron che sventa con sicurezza.
Scaloni:   
5
      Giocatore da spogliatoio, ma non da serie A. Preoccupato di sbagliare, non supera mai la nostra metà campo. Imbarazzante il modo in cui si perde Gomez al dodicesimo. Peccato che non abbia segnato, almeno avremmo visto un'altra partita.
Biava:   
4.5
      Si perde Barrientos tre volte, di cui una in maniera molto goffa. Non ha un minimo di velocità, meglio nelle chiusure e negli anticipi tranne che sull'incursione di Legrottaglie (cioè c'ha segnato un demente che mette in mezzo il Padre Eterno pure quando fa la spesa al supermercato, bah!).
Dias:   
5.5
      Sbriglia qualche situazione con troppo affanno e si becca un'ammonizione pesante.
Radu:   
5.5
      Aveva Lodi dalla sua parte, non Serginho. Eppure gioca (sì, non stava bene) molto al di sotto delle proprie possibilità, finendo esausto dopo troppe giornate d'assenza.
Brocchi:   
5
      Vedi Radu, ma da un giocatore con la sua esperienza ci si aspetta sempre qualcosa di più. Purtroppo passa tutta la gara a cercarsi una posizione in mezzo al campo mentre Almiron e Gomez gli nascondono più volte il pallone.
Ledesma:   
5
      L'argentino non incide e chiude stravolto. Eppure Montella lo ha lasciato abbastanza libero dalle marcature dei suoi. Forse sapeva che Reja lo avrebbe fatto giocare molto dietro. Il problema è che il nostro ha anche sbagliato una quantità di palloni impressionante.
Mauri:   
6
      Una buona mezz'ora nel primo tempo, in cui diventa l'incubo di Spolli. Poi Marchese e Bellusci gli prendono le misure, visto che si accorgono da subito che per Klose non è giornata. Va vicino al gol un paio di volte e nonostante finisca presto la benzina non dà mai l'idea di arrendersi.
Candreva:   
6
      Gioca abbastanza bene, spinge e difende sino a quando non rimane disidratato. Perde qualche pallone di troppo, ma ci mette molto impegno. E finalmente abbiamo visto un paio di cross interessanti. Diciamo che è un Pasquale Foggia un po' più intelligente.
Hernanes:   
4
      Insolente, a tratti irritante, è stretto nella morsa del centrocampo. Ha lasciato la testa a Ipanema e i piedi a Copacabana.
Klose:   
4
      Nervoso si lamenta con i compagni per gran parte della gara perché non gli arrivano i palloni. Quando gliene giungono un paio sui piedi si caga due gol, praticamente fatti, in maniera clamorosa (al Cibali!). Dopodiché è stato capace di beccarsi un giallo stupidamente.
Rocchi:   
n.g.
      
Kozak:   
n.g.
      
Reja:   
5
      Poche idee, cosa normale quando si punta in partenza per il pareggio. Poi quando le cose vanno male so' cazzi e le idee tocca cercarle da qualche parte. Ma non in una panchina dove manca fosforo e fantasia. Complimenti (si fa per dire) per l'espulsione e soprattutto per le dichiarazioni in sala stampa.

{{6-5-4.5-5.5-5.5-5-5-6-6-4-4-0-0-0-5}}

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #26 : Domenica 18 Marzo 2012, 20:10:35 »
 
REJA 4 - La rosa è quello che è, con buona pace di quelli che hanno gradito il mercato di gennaio. Lui però ci mette molto del suo scegliendo un modulo con due esterni alti nel giorno in cui non ha a disposizione nemmeno un esterno alto. Quattro-tre-uno-due: se non oggi, quando? La stagione entra nel vivo e a lui regolarmente viene il braccino. Era andato per prendere un punto, torna meritatamente (lui, soprattutto lui) con zero punti. Non legge la partita, cambia solo quando prendiamo gol anche se la squadra aveva dimostrato di soffrire dall'inizio. E stendiamo un velo pietoso sull'ennesima espulsione... Sono le partite come quella di oggi a fotografare impietosamente i suoi limiti. Non arrivi a 66 anni senza aver vinto niente e senza mai aver allenato top team per caso. Se ci sta bene rimanere a questo livello, che comunque non è malaccio, possiamo allungargli il contratto di altri due anni. Decida Lotito, ma se dipendesse da me prenderei un allenatore completamente diverso, a prescindere dal piazzamento finale. Quando dico completamente diverso intendo diverso per età, credo tattico, mentalità, capacità di individuare e farsi comprare i giocatori giusti. E dopo la partita di oggi il mio candidato ideale è sempre più Vincenzo Montella.

 Ma poi, dico io possibile che l'incapace deve aspettare l'ottantesimo per fare un cambio.
Le sue dichiarazioni post partita poi sono allucinanti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26375
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #27 : Domenica 18 Marzo 2012, 20:42:43 »
Marchetti:   
6
      Sul gol serviva un miracolo
Scaloni:   
5.5
      Tutti i 4 difensori fanno 4/5 fuorigioco al limite , ma efficacissimi. Male le chiusure.
Biava:   
5
      Distratto , sembra come uno che guida nel traffico col cellulare all'orecchio. Nsai mai che deve fa'.
Dias:   
5.5
      Pensavo si facesse ammonire per una cazzata delle sue , ma stavolta il giallo manco c'era. Ha bisogno di continuita, purtroppo tra infortuni e cartellini  non sempre è cosi'.
Radu:   
5.5
      Al rientro , qualche incertezza e un po' di ruggine. Abbsttuto da candreva che gli spezza il fiato , riprende come aveva iniziato.Bella palla a Miro.
Brocchi:   
5
      Dopo 4 mesi l'importante è riprendere le misure.
Ledesma:   
5.5
      E' stanco.
Mauri:   
6
      Buona partita , a me è piaciuto.
Candreva:   
6.5
      Anche lui , si è proposto spesso su un lato non propriamente suo ed e' riuscito pure a centrare alcuni palloni , ma tolto Klose , non c'era nessuno. Il migliore dei nostri.
Hernanes:   
5
      Profe' le occasioni , o opportunita' , non si aspettano dal cielo , ma si vanno a cercare. Ma non ti viene mai da dire :" M'avete rotto li cojoni , mo ce penso io ! " ?
Klose:   
5
      Sarebbe meno il voto , ma mi vergogno. Miro , te rifai domenica.
Rocchi:   
n.g.
      Bentornato
Kozak:   
n.g.
      
Reja:   
5
      Klose troppo solo , Alfaro o Rocchi me li aspettavo dal primo minuto.

{{6-5.5-5-5.5-5.5-5-5.5-6-6.5-5-5-0-0-0-5}}
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #28 : Domenica 18 Marzo 2012, 20:54:05 »
 Ma poi, dico io possibile che l'incapace deve aspettare l'ottantesimo per fare un cambio.
Le sue dichiarazioni post partita poi sono allucinanti.

Ringrazia dio che il catania ha segnato...altrimenti faceva fare 90 minuti interi a tutti...poi se lamenta si Klose sbaglia perchè gioca sempre e non è lucido...ma non ha il suo doppione in panca...? Lo provasse 40 minuti no?

PROVINCIALE VAI VIA.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #29 : Domenica 18 Marzo 2012, 22:18:57 »
scusate ho avuto uno streaming ballerino, quali sono state le due occasioni di klose? quella su assist di radu e...?

Bill Kelso

Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #30 : Domenica 18 Marzo 2012, 22:41:27 »
giggio, nun me ce fa ripensà che me viè er mammatrone.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #31 : Domenica 18 Marzo 2012, 22:43:48 »
dai per favore  ;D dico oltre a quella davanti a carizzo ribattuta dal difensore

zorba

Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #32 : Domenica 18 Marzo 2012, 22:45:35 »
Forse quella di testa su punizione dalla destra con uscita stile cacciatore di farfalle del nostro mitico Juan Pablo (credo....).

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #33 : Domenica 18 Marzo 2012, 22:48:01 »
Forse quella di testa su punizione dalla destra con uscita stile cacciatore di farfalle del nostro mitico Juan Pablo (credo....).
ah ok grazie, quella alla fine giusto? allora lo ho vista

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #34 : Domenica 18 Marzo 2012, 22:51:11 »
Ci metterei anche il lancio su cui, a una ventina di minuti dalla fine e in solitaria, ha sparacchiato il pallone verso i fotografi.
Non era un'occasione clamorosa come quella in cui ha perso l'attimo ed è stato rimpallato da un difensore, ma una soluzione così maldestra e dimessa ha deluso parecchio.

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #35 : Lunedì 19 Marzo 2012, 07:59:41 »
Marchetti
6
      
Scaloni:   
5.5
      Questo è quello che può dare
Biava:   
5
      Gli anni passano inesorabilmente...
Dias:   
4.5
      Lontanissimo parente del giocatore che conosciamo.
Radu:   
4.5
      Non era ancora in condizione di giocare.
Brocchi:   
5.5
      Al riientro dopo 4 mesi di stop, di più non poteva dare.
Ledesma:   
6.5
      Ancora una volta deve reggere tutto il centrocampo da solo, ovviamente cala alla distanza.
Mauri:   
6
      E' l'unico che cerca di portare scompiglio in avanti, ancora non al 100%.
Candreva:   
6
      Dopo un inizio confusionario, cerca di far alzare la squadra, purtoppo viene assecondato poco!
Hernanes:   
4
      Ennesima partita deludente, sarà in non gioco di Reja, sarà la posizione in campo...però non ci siamo!
Klose:   
4.5
      Anche i Campioni sbagliano, molto nervoso (si sarà scocciato di questo modulo??).
Rocchi:   
n.g.
      
Kozak:   
n.g.
      
Reja:   
4.5
      Riecco affacciarsi la "sindrome del barccino corto". Ennesima occasione buttata al vento, tardivo (grave colpa) l'ingresso di Rocchi.

{{6-5.5-5-4.5-4.5-5.5-6.5-6-6-4-4.5-0-0-0-4.5}}
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

baol

Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #36 : Lunedì 19 Marzo 2012, 08:54:59 »
Marchetti:   
6
      
Scaloni:   
6
      Soffre, ma è quasi sempre in inferiorità numerica
Biava:   
5
      In confusione
Dias:   
6
      Una partita decente, nulla più, nulla meno.
Radu:   
5.5
      Al rientro, paga pegno.
Brocchi:   
5.5
      Anche lui al rientro.
Ledesma:   
5.5
      
Mauri:   
6
      
Candreva:   
6.5
      Inizia in modo imbarazzante, tendando anche di mettere KO Radu. Poi si riprende e fa una buona partita.
Hernanes:   
5
      Boh ?
Klose:   
4.5
      La sua peggiore partita da quando è qui.
Rocchi:   
n.g.
      
Kozak:   
n.g.
      
Reja:   
4.5
      A mio modo di vedere, il Catania era finito dopo una decina di minuti del 2° tempo. E lì Reja avrebbe dovuto cercare di fare propria la partita, magari metttendo dentro Alfaro. Guadagnando metri e qualche opportunità per fare il colpaccio. Invece NO, continuiamo ad arretrare, concedendo punizioni e corner, fino al goal decisivo.... Ah poi ovviamente punte a go-go per il delirio finale, con l'unico tiro in porta da parte di Lodi...

{{6-6-5-6-5.5-5.5-5.5-6-6.5-5-4.5-0-0-0-4.5}}

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #37 : Lunedì 19 Marzo 2012, 08:58:42 »
Marchetti:   
n.g.
      
Scaloni:   
5.5
      
Biava:   
5
      
Dias:   
5.5
      
Radu:   
5
      
Brocchi:   
5.5
      
Ledesma:   
6
      
Mauri:   
5
      
Candreva:   
6
      
Hernanes:   
5
      
Klose:   
5
      
Rocchi:   
n.g.
      
Kozak:   
n.g.
      
Reja:   
4.5
      

{{0-5.5-5-5.5-5-5.5-6-5-6-5-5-0-0-0-4.5}}
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle catania - Lazio
« Risposta #38 : Lunedì 19 Marzo 2012, 09:06:40 »
Marchetti:   
n.g.
      
Scaloni:   
6
      Regala un pallone a Gomez, poi non sbaglia più niente anzi, sbroglia una palla lisciata da Biava a inizio ripresa
Biava:   
3
      Disastroso. Alla mezz'ora ha già subito 3 tunnel. Liscia una palla clamorosa ai limirti dell'area piccola ad inizio ripresa e marca (?) LeGrottaglie sul gol.
Dias:   
5.5
      Troppo impreciso nei disimpegni
Radu:   
6
      Buon rientro.
Brocchi:   
6
      Nel primotempo pare andare a due cilindri, incredibilmente cresce alla distanza.
Ledesma:   
6
      Fa il suo
Mauri:   
5.5
      Soparisce alla distanza
Candreva:   
6.5
      Il migliore dei nostri
Hernanes:   
5
      Fa poco o nulla.
Klose:   
5
      Due volte davanti alla porta zero reti
la nostra gara è tutta qui
Rocchi:   
n.g.
      
Kozak:   
n.g.
      
Reja:   
5
      Avrei tolto Klose

{{0-6-3-5.5-6-6-6-5.5-6.5-5-5-0-0-0-5}}

LeFrattaglie: ha salvato un gol fatto e ne ha realizazto unao pesantissimo (il quarto stagionale, se non ho sentito male). C'avrebbe fatto comodo
Voglio 11 Scaloni