si signori, perché gli abbiamo rotto il back ed il sipario sulla lupacchiotta cala sempre di più. Oramai er progetto è fermo da tempo, magari manca un timbro od un visto, si sa come vanno queste cose al comune. Le nuove fogne non funzionano anzi funzionano peggio delle precedenti, la cloaca maxima trigoriensis tracima in ogni dove. A nulla valgono le sirene che si dipanano dai giornali e dalle televisioni, hanno fatto una figura di asroma e ne sono ben consapevoli.
La Lazio invece veleggia beata al terzo posto in solitaria ed il ritorno di Mauri fa ben sperare anche in virtù del mancato calcio mercato. da Noi, riserve ritenute improponibili e non a torto dai tifosi, si riscoprono giocatori di livello (Garrido e Scaloni su tutti) mentre dellà il centrocampista migliore d'Europa (cit.) non va oltre esultanze di dubbio gusto ed il pluripremiato pallone boro che ieri ha vinto la gara di tuffi con Borini, non fa molto altro ( a parte lo stronzo) l'unica nota lieta per loro viene da Juan che nonostante un ginocchio in disordine è colui che regge la rometta a galla per buona parte della gara. Gli jellow-red socks detti per brevità suckers, s'imbarbiscono dopo un pareggio dovuto più all'arbitro che alla costruzione del gioco, in un possesso palla non sterile bensì inutile.
Non arrivano quasi mai a tirare in porta e si stancano accusando sempre di più l'uomo in meno e cominciano a lasciare alla Lazio le praterie che tanta gioia hanno procurato ai tifosi dell'Atalanta. Purtroppo i nostri non ne approfittano e dobbiamo aspettare l'acuto della coppia Ledesma Matuzalem per uccellarli come giustizia Divina pretende.
Il sipario si chiude per loro e si apre per noi e speriamo che questi ragazzi, riacquistata la fiducia non la lascino più.