l'ha detto reja in una intervista, ha rifiutato lui i 2 genoani (constant e kucka) anche perche', sempre detto da lui, ne erano stati proposti altri (non candreva) al posto di quei 2 e pensava che sarebbero arrivati !
Si, ma io vorrei capire una cosa, perchè la società si sarebbe risentita con Reja per non aver dato l'OK all'arrivo dei 2 genoani, sempre sia vera la faccenda del rapporto incrinato tra società e allenatore per questo fatto.
Se il tecnico non li riteneva validi, era suo diritto dare parere negativo. La società invece era convinta che quei due fossero la soluzione tecnica a tutti i problemi?
Mi sembra che anche Alfaro sia stato acquistato nonostante il tecnico non lo conoscesse e al momento non ritenesse l'operazione in quel reparto una priorità. E' presumibile che la società per portare Alfaro a Formello non abbia tenuto in grande considerazione il parere del tecnico. Se la società era certa dell'utilità dei genoani, poteva metterli comunque a disposizione del tecnico, come ha fatto con Alfaro.
Che poi l'operazione Alfaro è costata 3 milioni di euro, che per un semisconosciuto sono sempre un bell'investimento. Per lo stesso prezzo sembra che l'Udinese ha acquistato Muriel e Cuadrado e li ha girati in prestito al Lecce per fare esperienza. Sembra esserci una bella differenza tra le diverse operazioni.