Mai avuto una particolare stima di Malesani, che nell'unica esperienza con gente di livello alle proprie dipendenze (Parma) non mi risulta essere uscito da vincitore.
Per il resto qualche domenica di calcio divertente, condizione fisica svanita troppo spesso alla fine del girone d'andata e risultati così così.
Nulla a che vedere, però, col Genoa di quest'anno: un assurdo tattico dove manca nel modo più totale la manovra offensiva, che da sempre costituisce il punto di forza nelle squadre del tecnico veronese.
Mancherà anche una punta, ma dubito sia l'unico problema.
Della gara di ieri sera, vietata ai minori quanto a bruttezza, rimane il gol di Granqvist: annullato con una scelta errata che solo gli indifendibili commentatori di Sky(fo) hanno tentato di giustificare, con argomenti simili al "naso di Klose in fuorigioco nel derby".
Tutto chiarissimo: la morattese è una squadraccia da retrocessione, e il Palazzo si è mosso per tempo a tutti livelli onde evitarne il tracollo.
Non auguro a quei luridi sodali della xxxx una Calciopoli bis - stavolta con loro in serie B - perché ci andremmo immancabilmente di mezzo un'altra volta, ma se la meriterebbero.