www.goal.comfu lui a non vedere il goal di Brocchi...
Il guardalinee non convalidò la rete - regolare - del centrocampista biancoceleste. Quello l'errore più grave, ma in quel Napoli-Lazio dello scorso 3 aprile accadde di tutto...Domani sera al San Paolo si giocherà un attesissimo Napoli-Lazio. Non ci sarà Miroslav Klose, ma in compenso, incredibilmente, ci sarà il guardalinee Luca Maggiani da La Spezia, colui che non vide il famoso goal di Brocchi in quel Napoli-Lazio dello scorso 3 aprile. Una gara ricca di spettacolo e di emozioni (finì 4-3 per gli azzurri), ma anche di polemiche arbitrali.
E pensare che i biancocelesti non ritrovavano Maggiani sulla propria strada da ben 17 giornate; lo rivedranno proprio domani sera, per una designazione quantomeno inopportuna. Facile immaginare le lamentele; se sbaglierà a favore dei padroni di casa, diranno che è recidivo, se contro diranno che sta compensando.
La responsabilità, naturalmente, è tutta di Stefano Braschi, commissario della Can di serie A da due stagioni , che ha scelto Nicola Rizzoli - una garanzia, anche a livello internazionale - per dirigere il match. L'altro guardalinee sarà Andrea Nicoletti, mentre Gervasoni vestirà i panni del quarto uomo.
Vai al forum