Autore Topic: Dias a rischio per Napoli. Cissè segna una doppietta  (Letto 781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Dias a rischio per Napoli. Cissè segna una doppietta
« : Domenica 13 Novembre 2011, 10:36:13 »
www.corrieredellosport.it



Se il difensore non dovesse farcela, Reja dovrà inventarsi qualcosa visto che il compagno di reparto Biava anche oggi ha svolto un lavoro differenziato. L'attaccante francese invece è in gran forma e oggi ha realizzato due gol in amichevole


ROMA - In casa Lazio si respira un'atmosfera agrodolce. Non basta il primato in classifica, la vittoria nel derby con la Roma e l'intesa ritrovata tra il tecnico Edy Reja e i propri tifosi. A preoccupare i supporter biancocelesti sono le vicissitudini del presidente Claudio Lotito. Ieri sera, la Federcalcio ha infatti inoltrato alla società capitolina la comunicazione della sospensione del numero uno biancoceleste, reo di aver infranto, con la condanna a un anno e tre mesi nel primo grado del processo di Calciopoli, le "disposizioni per la onorabilità" previste dall'articolo 22 bis delle Noif, le norme organizzative interne della Figc. Norme che prevedono la sospensione da tutte le cariche sino alla successiva sentenza assolutoria.

COMUNICAZIONE - La comunicazione da parte di via Allegri è stata inviata ieri dopo la chiusura della Borsa (intorno alle 19), dove la Lazio è quotata, ma la società biancoceleste non conferma di aver ricevuto alcuna comunicazione. "I nostri uffici chiudono alle 18, al momento non abbiamo nessun fax o lettera in mano, quando l'avremo il presidente e i suoi avvocati decideranno come agire" ha dichiarato il responsabile della Comunicazione Stefano De Martino. Parallelamente alla querelle giudiziaria, c'è però anche il calcio giocato.

PROBLEMI DI FORMAZIONE - Lì la società biancoceleste sta raccogliendo le maggiori soddisfazioni anche se, in vista della difficile trasferta di Napoli, a preoccupare il tecnico Reja sono i tanti infortunati, uno fra tutti: Andrè Dias, pilastro della terza difesa del campionato (8 reti subite) dietro all'Udinese (4 reti) e al Napoli e alla Juve (7 reti) che però devono recuperare l'incontro rinviato per il nubifragio che ha colpito la città partenopea. Se il giocatore non dovesse farcela (risentimento muscolare a carico del muscolo gemello laterale della gamba destra in assenza di lesione, per lui) Reja dovrà inventarsi sicuramente qualcosa visto che il compagno di reparto Biava anche oggi ha svolto un lavoro differenziato in campo insieme a capitan Rocchi. Gli altri, con l'eccezione dei Nazionali, di Bizzarri (contusione alla mano) e di Stankevicius, Garrido e Kozak che hanno svolto una seduta di fisioterapia, hanno affrontato

CISSE' - in amichevole la Lazio Calcio a 8 vincendo 7-0. Buona la prova di Cisse che ha realizzato una doppietta. E proprio l'attaccante francese potrebbe essere l'arma in più di questa Lazio che in trasferta ha un ruolino di marcia da scudetto (4 vittorie e un pareggio) e che, nonostante l'astinenza prolungata dell'ex Liverpool, ha la migliore vena realizzativa del campionato lontano dalle mura amiche (11 gol). A differenza dell'Udinese - che con i biancocelesti divide la prima posizione - che ha fatto del Friuli la propria roccaforte (5 vittorie su 5). Se arrivassero anche i gol del francese, magari già nella sfida di Napoli, sarebbero i tifosi delle altre squadre a doversi iniziare a preoccupare.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!