Autore Topic: Orsi  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33843
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Orsi
« : Sabato 14 Luglio 2018, 16:05:03 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio parte per Auronzo ma Milinkovic e Caceres si aggregheranno nella seconda fase del ritiro. Del centrocampista serbo ha parlato a Radio Incontro Olympia Fernando Orsi: "Ho seguito da vicino in Russia l'esperienza di Milinkovic con la sua nazionale serba. Sergej era al battesimo nel grande calcio europeo e mondiale, sicuramente è stata una vetrina molto importante per lui. Il suo futuro? Conosco bene il numero 21 delle aquile, sarebbe disposto anche a rimanere, ma ai prezzi che girano, per una società come la Lazio credo sia giusto venderlo”.

SOSTITUTI - “La valutazione la fa chi vende, se così fosse anche in questo caso, Lotito non esiterà ad ottenere ciò che giustamente per il serbo vuole e pretende, prima di sganciare Tare alla ricerca del suo sostituto. Come nel caso di Felipe Anderson già ceduto, anche per il centrocampista penso che il profilo scelto dal ds biancoceleste non sia quello del Papu Gomez ma invece di un giovane di sicura qualità pronto definitivamente a sbocciare con la maglia laziale”.

CENTROCAMPISTI - “Grujic? Non pervenuto, al Mondiale con la sua nazionale non l'ho potuto vedere e nemmeno nel tempo seguire. Piuttosto per la Lazio dico e scelgo sempre della Serbia il centrocampista titolare Milivojevic, che gioca in Inghilterra nel Crystal Palace, se proprio debbo fare un nome".

Vai al forum