Leggo su Il Messaggero la seguente notizia:
È morto stamani l'ex arbitro internazionale Loris Stafoggia in un incidente stradale nei pressi di Foligno, in provincia di Perugia. Stafoggia, 55 anni, originario della provincia di Pesaro, abitava a Spoleto dove insegnava educazione fisica in una scuola. Questa mattina, approfittando del giorno libero stava andando a trovare i genitori a Petriano, nel pesarese.
Mentre percorreva la Flaminia, si è scontrato con un autocarro che procedeva in direzione contraria, all'altezza dello svincolo per la frazione di San Giovanni Profiamma. L'ex arbitro, che viaggiava da solo, è morto sul colpo.
Nello scontro è stata coinvolta anche un altra autovettura, che è finita fuori strada. La donna che era a bordo è rimasta ferita in modo non grave. Lievi ferite anche per il conducente dell'autocarro che, a seguito dell'impatto, è precipitato con il mezzo in una scarpata.
Stafoggia aveva debuttato in serie A nel 1989, in occasione della partita Como-Napoli.
Nel 1992, l'allora designatore Paolo Casarin lo nominò arbitro internazionale. Nella massima serie ha diretto in totale 68 gare, tra cui un derby di Milano, un derby di Roma e due Juventus-Roma.