Al riguardo, in linea col titolo del topic, incollo un mio recente post che avevo inserito in un'altra sezione.
Telecronaca di Caressa patetica, in simbiosi con regia e redazione Sky tutta; si capiscono al volo vendendo il più buffonesco nonchè effimero intrattenimento da strada. Partono da un canovaccio comune e innanzi alle variabili esterne condividono codici che gli consentono di interagire a memoria. Ma agli occhi di chi ha un minimo di esperienza, la sostanza della loro farsa risulta assimilabile solo a quella di una confraternita formata da cerretani, ciarlatani e saltimbanchi.
De Rossi concede il bis dopo Perrotta (giallo) e trancia Hernanes uscendone impunito.... Replay in diretta talmente tardivo, tagliato e ovattato... come fosse inesistente.
Rosi che calpesta Radu: in diretta i cronisti, come da zibaldone, simulano una dimensione assorta e distratta, a ruota la regia dà spudoratamente la precedenza all'immagine del romanista a terra, mantenuta in onda e commentata a lungo, mentre quella di Radu è presentata tardivamente e più fugace di un flash. Il disgustoso e scurrile macellaio di trigoria si fa male con le proprie intenzioni: è stato punito dalla Provvidenza (troppo generosa, Rosi merita di non far parte del mondo del calcio) ma alla Roma viene risparmiato ogni provvedimento (ed era un rosso assoluto).
Ho inviato disdetta da mesi ma stanno continuando da tempo a farmi vedere gratis perché nel frattempo credono di irretirmi con offerte, oltre a puntare sull'effetto-dipendenza per galline.
Chiusa la digressione sul “Circo Sky”.