Autore Topic: Re:Lazio-Inter: pagelle  (Letto 724 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26301
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter: pagelle
« : Lunedì 21 Maggio 2018, 15:50:48 »
Strakosha 5 Primo gol, Murgia lo brucia, sul terzo, vecino è in area piccola. Forse le uscite andrebbero potenziate. Sul rigore qualche colpa ma il suo lancio di 40 metri viene ribaltato da 2 tocchi al volo di Rafinha ed Eder.
Luiz Felipe 6 Si caca un gol, si fa ammonire a 90 metri dalla sua porta e deve tirare quindi il freno a mano. Gioca comunque una buona gara. Graziato da Rocchi per lo stesso intervento della prima ammonizione, fatto stavolta al limite della nostra area.
Devrij 4 Marca Icardi, che tutte le altre punte. A 5 metri. E per la frittata era solo questione di tempo. Mortaccitua.
Radu 6, 5 Diligente nel suo ruolo e come badante di Stefan.
Marusic 6,5 Spinge limitando perisic, trova la rete di fortuna, ma dalle sue parti va a pizzicare spesso.
Murgia 5,5 Impreciso nei passaggi, si smarca 4 volte a campo aperto e viene steso sistematicamente senza il giallo. Per vederne uno a momenti gli parte la tibia. Spizza la palla fornendo l assist a d Ambrosio.
Leiva 6,5 Il più tranquillo a queste pressioni. Ammonito ovviamente subito ma non accusa.
Sms 7 Si lega al cazzo mezza Inter. Dove gli altri vanno di testa, lui di petto. Handanovic gli nega la rete, un altra il palo. Poi finisce alto ma scopre la sua zona e l Inda approfitta.
Lulic 6 Rimedia un giallo gratis, senza fare fallo, ma che comunque lo tiene sulla graticola, che puntualmente si incendia. E gli costa il secondo giallo, questo si vero. Bellissima la ripartenza e l assist a Felipe.
FA 7 Pimpante e combattivo. Recupera una palla al limite Dell area e 8 secondi dopo é lì a siglare il 2a1. Peccato, sarebbe stata per lui un iniezione di fiducia.
Immobile 6 Un po' arrugginito, ma Handanovic nega la rete anche a lui con una bomba da fuori. Esce ma forse sarebbe servito ancora.

Lukaku 6 Spinge, ci prova ma trova l area sempre piena.
Bastos s.v entra a partita ormai compromessa.
Nani sv. mossa della disperazione che mai avrei voluto vedere.

Inzaghi 5 È lui che chiede alla difesa di girare palla attendendo che gli altri si scoprono. E mi sta bene. Ma alla lunga è col pressing si va a rischiare. Il portiere con più rinvii in serie a, quindi uno schema, alla lunga, inciampa. Sopratutto quando il destinatario, sms, viene avanzato e se la palla non gli arriva, a metà campo c'è un bel buco. Vedere terza rete. Con questi lancioni inoltre a cercare la spizzata di Sergio, Caicedo forse sarebbe stato più utile di Nani. Ma di Nani, pure Meghni era meglio. Avrei tenuto Ciro per il solo fatto di mandarlo sul fondo a tenere il pallone, invece ci siamo consegnati come con la Juventus.


Serata amarissima che non cancella quanto fatto in stagione. Ma oggi è difficile essere sereni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)