Autore Topic: Bacci: "Lazio, manca lo sprint finale per raggiungere la Champions League"  (Letto 459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33835
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio in questo momento occupa il gradino della classifica che ha meritato nel corso del proprio cammino in campionato, ma ora la compagine di mister Simone Inzaghi è chiamata a difendere il piazzamento nelle ultime giornate della stagione. Manca lo sforzo finale. Sarà difficile per i biancocelesti che, però, sanno di lottare per un obiettivo molto prestigioso. La Lazio merita di accedere alla prossima edizione della Champions League ed ora gli uomini di Inzaghi sono attesi da tre finali.

La Prima Squadra della Capitale vanta quattro punti di vantaggio sull’Inter che, in questa fase dell’annata sportiva, costituiscono un buon vantaggio per la Lazio. Il gioco espresso dai biancocelesti funziona come un orologio: l’assenza di Ciro Immobile si farà sentire, ma chi sostituirà il numero 17 si esprimerà sicuramente nel miglior modo possibile.

Murgia e Caicedo sono due calciatori che si fanno sempre trovar pronti quando vengono chiamati in causa. Il numero 96 è giovanissimo, è cresciuto molto nel corso di questa stagione ed ha un’anima veramente laziale. Il centravanti ecuadoriano, invece, ha sempre segnato nelle gare in cui è stato impiegato: ora il numero 20 biancoceleste dovrà dimostrare tutto il suo valore nelle prossime tre giornate di campionato”.

Vai al forum