Autore Topic: Reja applaude la Lazio "Vittoria di personalità"  (Letto 725 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Reja applaude la Lazio "Vittoria di personalità"
« : Domenica 2 Ottobre 2011, 20:57:00 »
www.repubblica.it



Il tecnico biancoceleste entusiasta per la prestazione di Firenze: "Non avevamo le forze per tenere 90', le abbiamo gestite con grande maturità. Decisivo l'ingresso di Matuzalem"

FIRENZE - "E' stata la vittoria della personalità e del carattere". Edy Reja è orgoglioso della prestazione della Lazio a Firenze: "Devo davvero fare i complimenti ai ragazzi per come hanno gestito la partita. Venivamo da una gara dura appena 3 giorni fa, sapevamo di non poter tenere alti ritmi per 90', anche visto il caldo, e loro sono riusciti a concentrare le energie nei momenti importanti. Davvero una bella prova di maturità".

MATUZALEM, INNESTO DECISIVO - Reja individua nell'ingresso di Matuzalem la svolta a decisiva: "Era un momento in cui faticavamo a ripartire e a tener palla. Ho pensato di mettere lui ed, in effetti, la squadra è tornata a rifare la partita e si è andata a prendere la vittoria".

UN PLAUSO A BROCCHI, HERNANES E KLOSE - Reja, oltre che per Matuzalem, ha parole
 speciali anche per altri 3 giocatori, Brocchi, Hernanes e Klose. "Brocchi è davvero straordinario. A 34 anni continua ad essere un esempio per tutti per sacrificio e abnegazione. Oggi è stato strepitoso nell'aiutare Radu e Lulic quando è entrato. Mi auguro che duri a lungo... Dovrò essere bravo a gestirlo. Hernanes ha fatto davvero bene. Lui ha i mezzi del grande campione. Deve solo imparare a gestire meglio la palla in alcune occasioni. Ma noto che anche in allenamento sta lavorando il doppio. Sono sicuro che alla fine i frutti si vedranno. Klose si conferma un giocatore di fantastiche qualità. Lo volevo a gennaio scorso, purtroppo poi non se ne è fatto nulla. Peccato, chissà, con lui forse avremmo potuto anche andare in Champions...".

HERNANES: SIAMO PIU' MATURI - Anche Hernanes nota un salto di qualità sotto il profilo della maturità: "L'anno scorso giocavamo ben in casa e in trasferta facevamo fatica a giocare bene. Quest'anno, invece, no. Stiamo crescendo sia in casa che in trasferta. Non riusciamo ancora a fare risultato in casa, ma stiamo crescendo".

Vai al forum