Autore Topic: Sporting Lisbona, Bojinov: "Non vedo l'ora di incontrare la Lazio"  (Letto 738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Sporting Lisbona, Bojinov: "Non vedo l'ora di incontrare la Lazio"
« : Martedì 27 Settembre 2011, 00:47:35 »
www.tuttomercatoweb.com



"Non vedo l'ora di incontrare la Lazio. Sono felice di vedere amici che ho incontrato nel passato. Cissè e Klose sono grandi campioni, dobbiamo stare attenti a loro ma il nostro mister lo sa. I miei compagni però non sono da meno, stiamo facendo bene, tutta la squadra è forte. Siamo un gruppo unito, il calcio è uno sport collettivo". Sono le parole di Valeri Bojinov ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, durante la trasmissione 'C'è calcio per te'. "Brocchi è stato importante per la mia crescita a Firenze mi ha preso spesso sotto la sua ala protettrice, con Ledesma a Lecce ho vissuto bei momenti, mi ha fatto tanti assist. Sono due grandi giocatori. - ricorda l'attaccante bulgaro - Mi è spiaciuto che è andato via Zarate, è un campione ma succede, è la vita. Se mi hanno chiesto un consiglio per preparare la sfida contro la Lazio? Qui c'è una grande organizzazione. Lo staff dell'allenatore è preparatissimo. Da domani inizieremo a preparare il match. Conoscono tutti i giocatori".

Vicino alla Lazio, ma non c'è stato modo di trovare un accordo Andre Carillo ora gioca nello Sporting Lisbona e Bojinov lo descrive così: "Sta giocando da due-tre partite. Ha grande esplosività, molto tecnico. Nell'ultima partita è stato il migliore in campo. E' molto giovane, ha grande qualità. Lo Sporting ha fatto un bel colpo. E' fortissimo".

L'ex punta del Parma, dopo tanto girovagare per l'Italia è andato in Portogallo. "Ho scelto lo Sporting per caso. E' stata una scelta strana, dovevo rimanere a Parma per fare un campionato importante. L'offerte del Lisbona era importante per il presidente Ghirardi, ho parlato poi con il direttore e con la l'allenatore dello Sporting e mi hanno convinto. Qui c'è voglia di vincere, il progetto è importante. Economicamente è stata un'offerta che ha soddisfatto tutti. La città è bellissima, è una piccola Roma. I tifosi e lo stadio sono fantastici. Giocare sempre davanti a 40mila spettatori ti carica. Sono un po' indietro rispetto ai miei compagni ma sto lavorando bene. La mia volontà vincere tutto con lo Sporting. Il mister Paciencia sta lavorando molto bene, nonostante i 19 acquisti nuovi, è eccezionale, ha fatto i miracoli quando allenava lo Sporting Braga portandola in finale di Europa League. Gli auguro una grande carriera, crea il gruppo e lo gestisce molto bene. I risultati stanno arrivando. Da noi si parlano 10 lingue diverse, è un bel mix. Lo Sporting è bello da vedere", ha dichiarato Bojinov.

Vai al forum