www.tuttomercatoweb.comE' stato direttore sportivo della Lazio nell'era Cragnotti e da dirigente biancoceleste ha conquistato uno scudetto, la Coppa delle Coppe e una Supercoppa Europea Nello Governato. Ai microfoni di Radio Erre 2, ha ricordato i tempi del sodalizio con l'ex patron della Lazio: "Sergio era uno degli uomini più buoni che abbia mai conosciuto, lui era sicuramente una persona con uno spirito vincente e poi si fidava moltissimo dei suoi collaboratori". A cavallo degli anni 2000 vennero fatti acquisti importanti, ma anche flop come ammesso dallo stesso Governato: "Il merito assoluto dell'acquisizione di Pavel Nedved fu sicuramente di Zeman. Il costo dell'operazione non è stato molto oneroso.
Per quanto riguarda l'acquisizione di de la Peña e Mendieta tutti noi della società eravamo convintissimi di prenderli ma poi hanno fallito entrambi, forse perché c'erano troppe aspettative su di loro".
Chiosa finale sulla Lazio 2011/12: "La Lazio quest'anno può puntare ai primi tre posti, ovvero all'ingresso in Champions League. E' una squadra impostata benissimo dal tecnico Reja e ha una grandissima esperienza".
Vai al forum