Autore Topic: Klose: "Vogliamo arrivare ai vertici della classifica"  (Letto 765 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Klose: "Vogliamo arrivare ai vertici della classifica"
« : Giovedì 11 Agosto 2011, 15:00:55 »
Lazio, Klose: "Vogliamo arrivare ai vertici della classifica"
11.08.2011 13.00
Fonte: Gazzetta dello Sport


© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Miroslav Klose, il centravanti della Lazio, ha rilasciato un'intervista alla tv online della federazione tedesca, riportata sulle pagine della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto sottolineato da lalaziosiamonoi.it:

Prime impressioni italiane? "Mi sono dovuto adattare a come vanno le cose nel ritiro. Ora ho conosciuto i ritmi italiani,che sono un po' più tranquilli, un po' più trascinati. Da noi è un po' diverso".

Come si trova alla Lazio? "La squadra mi ha accolto in modo fantastico. Abbiamo una rosa molto ampia, con molti giocatori, il che è forse un po' problematico in allenamento, il contrario di quanto accade in Germania. Ma il tutto è molto armonioso. La qualità della vita per molti giocatori è al primo posto. La vita è semplice: dormire a sufficienza, poi più tardi ci si allena. All'inizio bisogna abituarcisi, ma credo che quando dopo un po' di tempo uno ci si è abituato diventa normale".

Differenze con la Germania? "Per esempio in ritiro non si fa una vera colazione. Alla mattina i calciatori bevono semplicemente un espresso, un cappuccino,mangiano un cornetto ed è tutto. In Germania non ci si è abituati, perché da noi si dice che bisogna fare una buona colazione per poter affrontare la giornata senza fatica".

Vai al forum