Autore Topic: Lazio-Pjanic, contatto. Il Lione parte da 12 mln  (Letto 732 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Lazio-Pjanic, contatto. Il Lione parte da 12 mln
« : Lunedì 25 Luglio 2011, 21:48:17 »
www.corrieredellosport.it





Conclusa la prima fase della preparazione: Reja chiede una mezz’ala per completare il mercato in entrata. Fatto un sondaggio con il papà-manager del talento del Lione: Lotito prepara l'assalto


ROMA, 25 luglio - Una mezz’ala. E’ la richiesta di Reja per chiudere il mercato della La­zio, che si concederà un altro mese di tempo per piazzare l’ultimo colpo. Servi­rebbe anche un difensore centrale del li­vello di Biava e Dias, ma dal ritiro di Au­ronzo è uscito con una promozione Modi­bo Diakitè. La società biancoceleste è convinta di poter impiegare Stankevi­cius come alternativa al brasiliano ex San Paolo, tornerà a cercare un centrale solo se uscisse Stendardo o si liberasse in blocco dei terzini in esubero (Garrido e Zauri). Così Lotito si concentrerà sul centrocampista chiesto dal tecnico, deci­so a puntare sul 4- 3- 1- 2, convinto da Brocchi e Gon­zalez nel ruolo di interno destro, pronto a studiare dei piccoli accorgimenti con Cissè in partenza dalla fascia e senza obblighi di rientro per favorire l’inse­rimento di Cana ( o Matu­zalem) vicino a Ledesma, ma sul versante sinistro si sente garantito soltanto da Mauri. E allora continua a chiedere una mezz’ala ne­cessaria per sostenere il centrocampo a rombo, un trequartista ( Hernanes) e due punte (il francese più Klose).

CONTATTO - L’obiettivo numero uno della Lazio resta Miralem Pjanic, 21 anni, ta­lento del Lione. Le novità sono due: Lo­tito sta lavorando sotto traccia e nei gior­ni scorsi ci sarebbe stato un contatto con Fahrudin, il papà-manager di Miralem, per sondarne la disponibilità al trasferi­mento alla Lazio. Pjanic non ha ancora prolungato il contratto con il Lione, in scadenza 2013, e si sta avvicinando il momento decisivo. O rinnova o parte, permettendo al club francese di mone­tizzare. «Sto bene qui, ma valuteremo le offerte che dovessero arrivare» ha detto nei giorni scorsi. C’è un altro aspetto che può confortare la Lazio. Il Lione parte da una richiesta elevata, valuta 12 milioni il cartellino di Pjanic, m non gode più del benessere di qualche anno fa, ha bisogno di soldi, è disponibile alla trattativa.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!