Autore Topic: Ledesma e Lotito: «L'Inter? La Lazio si deve salvare»  (Letto 1205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Ledesma e Lotito: «L'Inter? La Lazio si deve salvare»
« : Lunedì 26 Aprile 2010, 22:03:47 »
www.corrieredellosport.it




Una parte del tifo biancoceleste vorrebbe la sconfitta con i nerazzurri per non aiutare la Roma. Ma centrocampista e presidente pensano prima di tutto ai punti-salvezza



ROMA, 26 aprile - «Domenica avete la possibilità di salvare una stagione: dovete perdere contro l'Inter e poi tutti a festeggiare sotto la Nord con il pollice verso...certe cose non si dimenticano...mi auguro che voi abbiate buona memoria. Non deludeteci!». Così il 'post' di un tifoso sul sito personale di Christian Ledesma. Il messaggio è lo specchio fedele dei sentimenti dei tifosi laziali in vista della sfida della loro squadra di domenica sera contro l'Inter. Ledesma, che ieri ha saltato la sfida contro il Genoa, apre le sue riflessioni con un «oggi è un grande lunedì», poi al suo supporter risponde così: «sicuramente sarà una bella partita, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, poi come sempre si può vincere o meno».

LOTITO - Chi pensa solo ed esclusivamente alla salvezza è il presidente Lotito. «Da qui alla fine del campionato dobbiamo giocare tre finali...», ha detto il numero uno biancoceleste all'ANSA. Lotito non vuole sentire parlare della partita di domenica prossima con l'Inter. «Non rispondo a domande su questo argomento - ha concluso - dico solo che dovete fare i conti bene, per la salvezza a noi mancano ancora 4 punti». La Lazio, infatti, se dovesse concludere a pari punti con l'Atalanta sarebbe in svantaggio in virtù della differenza reti negli scontri diretti (Lazio-Atalanta 1-0; Atalanta-Lazio 3-0).

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!