www.corrieredellosport.itL'attaccante biancoceleste: «L'errore di domenica contro la Roma per me pesava molto, ma la gente mi ha dimostrato un grande affetto che io ho cercato di ricambiare. Questa dimostrazione per me è molto importante come il nostro successo»
GENOA, 25 aprile - «Devo ringraziare tutto l'ambiente della Lazio per come mi è stato vicino dopo il derby (in cui aveva sbagliato un rigore, ndr). Ringrazio Reja, i compagni che mi hanno dato una grande mano, ma soprattutto i tifosi. L'errore di domenica per me pesava molto, ma la gente mi ha dimostrato un grande affetto che io ho cercato di ricambiare. Questa dimostrazione per me è molto importante, la nostra vittoria è per i tifosi»».
L'EMOZIONE - Lo ha detto un emozionato Sergio Floccari, ai microfoni di Sky, al termine della partita che la Lazio ha vinto per 2-1 sul campo del Genoa: «È una vittoria importantissima - ha sottolineato il numero 20 della squadra di Reja, che al Genoa ha segnato il classico gol dell'ex - . Sei punti di vantaggio pesano, sono tanti, è un successo determinante in chiave classifica. Abbiamo messo un bel mattone». «Siamo molto contenti, e dedichiamo questa vittoria ai tifosi», ribadisce Floccari.
Vai al forum