Autore Topic: Lazio 8-0 alla Pievigina, Klose tripletta Lotito: se serve compro la Salernitana  (Letto 768 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.ilmessagero.it



ROMA - Ancora Miroslav Klose. E’ stato lui il protagonista della terza amichevole stagionale della Lazio, che ha sconfitto per 8-0 (6-0) la Pievigina, formazione iscritta al campionato di promozione veneta. L’ex attaccante del Bayern Monaco ha, infatti, realizzato una tripletta nei primi 45’ di gioco in cui ha fatto coppia con Rocchi. A segno nella prima frazione anche Brocchi, Hernanes e Biava. Nella ripresa in gol Zarate e Sculli.

Lazio 1/o tempo (4-3-1-2): Bizzarri; Konko, Biava, Stendardo, Radu; Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Klose, Rocchi.
Lazio 2/o tempo (4-3-1-2): Bizzarri (60’ Berardi); Konko (60’ Scaloni), Biava (60’ Diakitè), Stankevicius, Radu (60’ Garrido); Brocchi (60’ Bresciano), Ledesma (60’ Matuzalem), Mauri (60’ Lulic); Hernanes (60’ Floccari); Sculli, Zarate. All: Reja.

Reti: 8’,14’, 31’ Klose, 19’ Brocchi, 24’ Hernanes, 41’ Biava, 8’ st Zarate, 10’ st Sculli.

Lotito: se serve compro la Salernitana con Marco Mezzaroma. «In genere intervengo laddove mi viene richiesto e c’è necessità della mia professionalità. La Salernitana è una grande piazza qualora ci fosse bisogno di me sarei disposto a fare la mia parte». Così il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha commentato a Sky Sport l’indiscrezione che lo vorrebbe, insieme a Marco Mezzaroma (cognato del presidente biancoceleste e marito del ministro Mara Carfagna, che è campana), vicino all’acquisizione della Salernitana. La società campana è in serie difficoltà economiche, al punto che dopo la finale dei play off di Prima Divisione persa con il Verona ha gettato la spugna e non parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro.
I due imprenditori rileverebbero la società granata a zero e ripartirebbero così dalla serie D. L’idea di Mezzaroma sarebbe quella di coinvolgere nel progetto proprio il numero uno della Lazio, che farebbe della Salernitana una società satellite del club biancoceleste.

Vai al forum