Autore Topic: Onofri: "È un piacere vedere giocare la Lazio!"  (Letto 268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33818
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Onofri: "È un piacere vedere giocare la Lazio!"
« : Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:01:43 »
www.sslazio.it

L’ex calciatore Claudio Onofri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 

“La Lazio, per gol realizzati, è la quarta in Europa, dopo PSG, Barcellona e City, parliamo di livelli eccezionali. Ieri c’è stata la conferma che la squadra di Inzaghi può contare non solo su 11 giocatori, atleti come Felipe Anderson e Nani daranno un contributo eccezionale, ma anche lo stesso Lukaku. Il campionato è lungo e per raggiungere l’obiettivo finale c’è bisogno di tutti i componenti della rosa.

Caceres è a livello di de Vrij come spessore, può ricoprire tutti i ruoli della difesa. Milinkovic è un fuoriclasse, sa fare tutto e di più. Marusic è completo, con una qualità finale impressionante.

La Lazio è più forte di Roma e Inter, se dovessi optare per una contendente alla terza posizione, sono proprio i biancocelesti ad avere tutte le caratteristiche per poterlo centrare. È chiaro che il campionato è lungo e prevede episodi, dettagli che possono cambiare il trend, ma è un piacere vedere giocare la Lazio! La squadra di Inzaghi offre spettacolo, ha un attacco micidiale e la preparazione della manovra non è mai casuale.

Tutto il prodotto è valorizzato da una persona che mi sta stupendo: Simone Inzaghi. Diventerà un grande allenatore”.

Vai al forum