Autore Topic: Calciomercato Lazio, Lulic:'A Roma mi vogliono. Il 7 giugno si decide'  (Letto 833 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6363
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.cittaceleste.it



Il terzino sinistro dello Young Boys, Senad Lulic,ha parlato in una nuova intervista. Tutta la verità sulla trattativa con la Lazio. Ha scelto il sito bosniaco SportSport.ba:

-Senad, si parla di te già alla Lazio...

"A proposito di questo, io non ne so molto, in questo momento. Devo dire che mi sento sicuramente lusingato di un evenetuale passaggio alla Lazio, ed è abbastanza normale per ogni giocatore. Tuttavia, i media italiani scrivono su di me come se fossi già un giocatore della Lazio, ma ancora non è così esattamente".

-Cioè? Spiegaci meglio...

"C'è interesse, ma è ancora nulla di preciso. Solo dopo la partita che disputerò con la Bosnia-Erzegovina contro l'Albania sarà presa una decisione. Così, il 7 o 8 giugno saprò dove giocherò la prossima stagione. Anche se , finchè non viene firmato un contratto, niente è sicuro"

-Parlaci di come ti senti al termine di questa stagione

"Sono contento di come ho giocato in questa stagione, sia a livello di club, sia a livello di squadra. Ho davvero giocato molte partite nel campionato svizzero, qualificandomi per la Champions League e giocando egregiamente nelle qualificazioni per il Campionato Europeo con la squadra nazionale.  Comunque, sono soddisfatto della mia prestazione, soprattutto perché non tutti si aspettavano questo livello da me "

La partita più importante sarà probabilmente a Giugno, in Romania, a Bucarest...

"Le aspettative sono davvero alte. Abbiamo battuto la Romania a Zenica, ed è ora c'è attesa per fare lo stesso a Bucarest, ma non arriveremo alla vittoria tanto facilmente. La Romania non è scarsa e in rosa hanno giocatori davvero forti".

Mirko Borghesi

Cittaceleste.it

Vai al forum