Autore Topic: Primavera, ad Ostuni la Lazio vince con il Bari e vola in semifinale  (Letto 749 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6363
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.lalaziosiamonoi.it



Ed oggi alle 12:00 c'è il sorteggio delle Final Eight

OSTUNI – Continua l’avventura della Primavera biancoceleste nel “Torneo di Ostuni” e dopo aver pareggiato le prime due partite con Cagliari prima e Sampdoria poi, la Lazio riesce ad ipotecare il passaggio del turno vincendo nell’ultimo incontro del girone contro il Bari.

A SEGNO CECCARELLI, ADELEKE E CRESCENZI - 3 a 1 il risultato con il quale i ragazzi agli ordini di mister Bollini sono riusciti a sbarazzarsi dei pugliesi, nonostante l’ampio turnover iniziale deciso dal tecnico di Poggio Rusco. L’undici di partenza infatti era composto da Mosciatti in porta, Spirito, Crescenzi, Ugolini e Pantano in difesa, Zampa, Capua e Ojiakor a centrocampo e Tira, Ceccarelli e Dené in attacco. Sfortunatissimo quest’ultimo che è stato costretto ad uscire dal campo dopo pochi minuti per un infortunio lasciando il posto a Cellucci. A decidere la partita tuttavia sono state tre colonne portanti della squadra, ed infatti il match è stato sbloccato nel primo tempo da un calcio di rigore del solito Ceccarelli, giunto alla seconda marcatura in questo torneo. Le altre reti sono arrivate nella seconda frazione quando, dopo il momentaneo pareggio dei galletti arrivato ancora su penalty, i biancocelesti hanno dilagato con le marcature del subentrato Adeleke, e del difensore centrale con il vizio del gol Crescenzi che di fatto ha chiuso l’incontro.

DOMANI A MEZZOGIORNO IL SORTEGGIO DELLE FINAL EIGHT - La Lazio riesce dunque a centrare la semifinale piazzandosi con i suoi 5 punti al primo posto in classifica assieme al Cagliari (identica anche la differenza reti), visto che i sardi non sono riusciti ad andare oltre il pareggio per 1 a 1 con la Sampdoria. E così mister Bollini avrà a disposizione altre due partite per non perdere il ritmo partita e mantenere alta la concentrazione della squadra in vista delle Final Eight che si disputeranno dal 4 al 13 giugno a Montecatini e proprio domani (venerdì n.d.r) a mezzogiorno nella città toscana avrà luogo il sorteggio che decreterà contro chi tra Genoa, Varese, Roma e Atalanta, se la dovrà vedere la Lazio nei quarti di finale.


Vai al forum