Autore Topic: Tare: «Rinnovo di De Vrij? Vincerà il buonsenso»  (Letto 471 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33798
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Tare: «Rinnovo di De Vrij? Vincerà il buonsenso»
« : Lunedì 18 Settembre 2017, 08:12:10 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2017/09/17-30891127/lazio_tare_rinnovo_di_de_vrij_vincer_il_buonsenso/



Il direttore sportivo della Lazio: «Murgia è il nostro orgoglio e il nostro futuro»

"Un giocatore che è nel futuro della Lazio, e penso anche della nazionale italiana, è Alessandro Murgia: ha una determinazione e un'umiltà che ho visto raramente, per noi è una grande soddisfazione". Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, intervenuto nel programma 'Serie A Live', così ha lodato il giovane giocatore biancoceleste, titolare contro il Genoa per la squalifica di Parolo. Su Luis Alberto "sapevo che dovevamo aspettarlo, il resto è merito del giocatore che ha reagito e dell'allenatore che ha creduto in lui - ha aggiunto il dirigente - L'avevano presentato come il sostituto di Candreva, per questo si erano create delle aspettative, ma lui si esprime al meglio dietro la prima punta o facendo la mezzala. Ha tanto da dare ancora e siamo contenti di averlo tra noi".

«DE VRIJ? PREVARRA' IL BUONSENSO» - Quanto al rinnovo di De Vrij "non mi voglio sbilanciare, ma abbiamo un ottimo rapporto con lui e con il suo entourage: alla fine penso vincerà il buonsenso e la volontà del giocatore".

Vai al forum