Autore Topic: La panchina  (Letto 622 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
La panchina
« : Venerdì 25 Marzo 2011, 23:58:40 »
Allora ... il tema è la panchina.

usciamo allo scoperto: com'è questa panchina della lazio in termini di qualità?
è stata sfruttata a dovere dal signor reja? o ravvisate qualcosa che non vi ha convinto?
ci sono state delle colpe o è andato tutto bene?

allargando il tema vi volevo chiedere un confronto tra la panca della lazio e quella del napoli, della viola, del palermo, dell'udinese e se volete anche della juve e rioma.
come stiamo messi?

inoltre, la panchina deve prevedere più la presenza di un anziano saggio o di un giovane da lanciare?

in previsione furtura: che cosa deve dare una panchina in termini di affidabilità per un'annata, la prox, che si annuncia giocata su tre fronti?

dato che il tema verte sulla panchina, si può parlare in questo caso di mark bresciano e non di vincenzo cerracchio per il quale rimandiamo all'apposito topic.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:La panchina
« Risposta #1 : Sabato 26 Marzo 2011, 08:26:04 »
In sintesi Berni, Gonzales e Scaloni, all'uopo si sono fatti trovare pronti ed hanno fatto bene positivi; Stendardo e Foggia cominciano a risentire delle ruggini; Bresciano è un'araba feenice, anche se sono tra i pochi che, quando l'ho visto all'opera sopratutto a San Siro ho apprezzato l'opera di tamponamento e riproposizione, ignorato il più delle volte dai compagni,quindi N.G. Garrido non valutabile per via della miriade di infortuni. Del Nero s'è bruciato a Torino insieme a Cavanda.
Per il prossimo anno ci vogliono due innesti di qualità anche per la panchina, lì bisogna avere l'occhio lungo e pescare bene in B, dove non ci sarà questa qualità sopraffina ma qualcosa di buono si può pescare.

bak

Re:La panchina
« Risposta #2 : Sabato 26 Marzo 2011, 08:29:16 »
Mi ha risposto il sempre ottimo oizaL


Da LA GAZZETTA DELLO SPORT di oggi, sabato 26 marzo

EMMANUEL E ONAZI SONO BIANCOCELESTI

Eddy Onazi e Sani Emmanuel, i due nigeriani portati in Italia dall’ex interista Taribo West e arrivati a Formello a dicembre, sono ufficialmente due giocatori della Lazio. Oggi, per la prima volta, entrambi saranno a disposizione di Bollini per la gara casalinga contro il Pescara (ore 15): a dire il vero Onazi aveva già debuttato in maglia biancoceleste al Torneo di Viareggio, dove aveva segnato anche un gran gol all’Anderlecht, ma il centrocampista era in lista come unico prestito da altre squadrea. I due, cresciuti nella My People FC di Lagos, sono al primo contratto da professionisti in Europa, ciò ha consentito alla Lazio di tesserarli come comunitari.