Autore Topic: Onofri: “Lazio, non sarà facile contro il Chievo"  (Letto 350 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Onofri: “Lazio, non sarà facile contro il Chievo"
« : Lunedì 21 Agosto 2017, 17:00:32 »
www.sslazio.it

Claudio Onofri, ex difensore italiano, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nella partita di ieri sera la Spal ha dimostrato grande personalità. La formazione estense ha trovato ottime pedine che hanno consentito alla compagine di rinforzarsi in vista del campionato italiano di massima serie. Anche il Club capitolino si è ben mosso ultimamente sul mercato acquistando nella passata stagione un grande calciatore come Luis Alberto.

La difesa estense è stata molto ordinata, ma i biancocelesti sono mancati nell’uno contro uno. Se ci fosse stato Felipe Anderson, forse i capitolini avrebbero creato più occasioni. Caicedo, invece, è ancora da valutare: ad oggi all’ecuadoregno mancano dei minuti sulle gambe, ma potrebbe rivelarsi come un valore aggiunto della rosa.

Luis Alberto, seppur da regista, ha puntato spesso la porta interpretando il ruolo differentemente da Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano è mancato un po’ alla formazione biancoceleste: con il numero 6 in campo, tutti i compagni avrebbero preso misure diverse in campo. Lo Stadio Olimpico, invece, è tornato ad esser popolato da tantissimi tifosi e ricco di entusiasmo biancoceleste.

Il ChievoVerona? Una squadra compatta ed unita che da anni gioca insieme. Quando sta bene, la formazione scaligera è molto forte sia fisicamente che tecnicamente. Domenica, la Lazio sarà per questo attesa da una prova molto difficile”. 

Vai al forum