Autore Topic: Calciomercato Lazio, ecco Caicedo: l'attaccante è arrivato in Italia  (Letto 368 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Mancano ancora alcuni passi alla sua conclusione, ma sta proseguendo a vele spiegate la trattativa che porterà Felipe Caicedo ad essere presto un nuovo giocatore dalla   Lazio  .

Il club biancoceleste, ha infatti individuato da tempo nell’attaccante ecuadoriano il grande obiettivo per rinforzare il suo reparto avanzato e, nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità della chiusura dell’operazione.

Caicedo è infatti atterrato in tarda mattinata a Fiumicino. Qualche giornalista ad accoglierlo, un buontempone che gli ha gridato "Forza Roma" e la sua risposta, classica: "Forza Lazio".

L’attaccante, che in 103 partite complessive con l’Espanyol ha realizzato 23 reti, si sottoporrà sabato alle visite mediche di rito, prima di apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al club capitolino. Contratto triennale a 1,5 milioni più bonus, 3 milioni al club spagnolo.

 Caicedo , 28 anni, è un attaccante di grande esperienza che, nel corso della sua carriera, oltre alla maglia dell’Espanyol ha vestito anche quelle di Basilea, Manchester City, Sporting Lisbona, Malaga, Levante, Lokomotiv Mosca ed Al-Jazira.    

Vai al forum