Autore Topic: Lazio, Keita è tornato in ritiro: ma la strada porta verso l'Inter  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33778
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

A Milano c'è stato un summit tra il giocatore e il presidente Lotito. I nerazzurri offrono 25 milioni complessivi, il club capitolino ne chiede 10 in più. Probabile conclusione a 30
AURONZO DI CADORE - Keita ieri sera è tornato ad Auronzo di Cadore. E già questa è una notizia. Il suo blitz a Milano autorizzato dalla società "per stare insieme alla sua fidanzata" si è trasformato come prevedibile in un summit di mercato. Perché oltre a vedersi realmente con la ragazza, andare a pranzo insieme a lei e il suo manager Calenda, il giovane senegalese ha pure incontrato il presidente Lotito, nel capoluogo lombardo per questioni di Lega. Ancora una volta gli è stato proposto il rinnovo a cifre da top player, ma la risposta è stata sempre negativa. Le strade sono dunque destinate a dividersi in questa sessione di mercato, perché lo stesso Keita ha confermato a Lotito di non voler lasciare la Lazio la prossima estate a parametro zero. E a meno che la Juventus non decida di farsi avanti con forza e con un'offerta che vada oltre i 12 milioni proposti tempo fa, allora la prossima destinazione dell'ex canterano sarà un'altra. È l'Inter, che si è inserita con forza sul giocatore: con la Lazio la trattativa è in corso, un'offerta da 20 milioni più 5 di bonus, contro una richiesta iniziale di almeno 35. Un punto d'incontro si può trovare a metà (30 milioni bonus compresi), anche perché Keita, seguito dal Chelsea di Antonio Conte, è orientato ad accettare i nerazzurri.



 



Non appena la Lazio lo avrà venduto tornerà con forza su Sardar Azmoun, che intanto ha esordito in campionato con il Rubin Kazan: per portarlo a Roma adesso servono almeno 15 milioni e la trattativa è ancora più complicata. Ma la società biancoceleste è convinta di poter riuscire ad acquistare il talento iraniano. Intanto questa mattina ad Auronzo di Cadore arriva Lucas Leiva, che dopo la calorosa accoglienza di un centinaio di tifosi della Lazio all'aeroporto di Fiumicino domenica sera, ieri ha svolto le visite mediche di rito e ha firmato il contratto che lo legherà al club per i prossimi tre anni a circa 2,5 milioni a stagione. L'ex Liverpool non sarà l'ultimo acquisto a centrocampo per Simone Inzaghi: Cataldi è virtualmente un giocatore del Benevento e appena sarà ufficiale verrà tesserato Davide Di Gennaro (pronto un triennale anche per lui). Poi restano in ballo le piste Pasalic, Arslan e Propper. Non più Ozyakup, perché i suoi agenti sono gli stessi di de Vrij e la situazione del centrale olandese (pure lui non rinnoverà) sta raffreddando i rapporti con la società. In tal senso, anche il prolungamento del contratto di Hoedt (accordo già raggiunto, manca solo la firma) rischia di subire una brusca frenata.

Vai al forum