Autore Topic: Lopez: “Inzaghi ha ricompattato l’ambiente biancoceleste”  (Letto 434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33778
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: “Inzaghi ha ricompattato l’ambiente biancoceleste”
« : Martedì 11 Luglio 2017, 18:08:58 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“I tifosi sono entusiasti, non si poteva partire in modo migliore. Inzaghi è riuscito a creare un grande gruppo, ad infondere grande compattezza a livello ambientale. I calciatori biancocelesti dovranno essere comunque molto concentrati. Ci saranno tante squadre che si approcceranno meglio al nuovo campionato e, nonostante ciò, la Lazio dovrà continuare a lottare per i vertici della classifica.

Inzaghi fa giocar molto bene la squadra ed i tifosi hanno premiato il rendimento dei loro beniamini: ci attende sicuramente un’altra bella stagione. La Società biancoceleste sta svolgendo un grande lavoro ed anche i sostenitori dei capitolini se ne sono accorti. Se la Lazio ha centrato determinati obiettivi nell’ultima stagione, gran parte del merito è di mister Inzaghi.

Il tecnico piacentino ci regalerà qualche sorpresa: sta studiando qualche variazione tattica che potrebbe rivelarsi importante nella prossima stagione. Parolo potrebbe essere utilizzato come regista, nella scorsa annata il centrocampista di Gallarate si è ben espresso in quest’ultimo ruolo. Milinkovic è un grande giocatore quando si presenta nell’area di rigore avversaria: con il tempo, attraverso una graduale crescita, il serbo potrebbe mano a mano arretrare il suo raggio d’azione”. 

Vai al forum