Autore Topic: Sulfaro: "Lulic, Radu e Parolo escono dal campo sempre con la maglia sudata"  (Letto 402 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L'ex portiere biancoceleste, Michelangelo Sulfaro, è interventuo ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Le nuove maglie sono bellissime; sono certo che i giocatori le indosseranno con il rispetto che la Società ed i tifosi meritano.

In questa stagione il gruppo conterà moltissimo. Mister Inzaghi nei mesi scorsi ha svolto un lavoro ineccepibile ricompattando il gruppo e dando un bel gioco alla squadra.

Una rosa che può vantare tra le proprie fila calciatori come Lulic, Radu e Parolo deve ritenersi fortunata: sono giocatori che escono dal campo sempre con la maglia sudata.

In questa annata punterei molto su Palombi, che a Terni ha reso al meglio realizzando anche 8 reti. Stesso discorso vale per gli altri nostri ragazzi, come Strakosha, Lombardi e Murgia. L’estremo difensore, in particolare, ha fatto molto bene: i miglioramenti sono evidenti, ha fatto un grandissimo campionato. Mister Grigioni è tra i migliori preparatori dei portieri d’Italia. Mi auguro che l’albanese possa confermarsi e crescere ulteriormente.

Milinkovic ha dato un grosso input nel far credere maggiormente nella maglia. Ha voluto fortemente la Lazio e nella scorsa stagione ha fatto benissimo. Speriamo possa ripetersi e continuare a deliziarci. Sa fare tutto: segna, ha elevata tecnica e ottimi tempi di inserimento”.

Vai al forum