Autore Topic: Keita e De Vrij non rinnovano, per la Lazio c'è dietro la Juventus  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Non solo Keita, anche De Vrij non intende lasciare la Lazio ma neanche rinnovare il contratto, che andrà a scadenza a giugno 2018. Entrambi i giocatori, quindi, intendono arrivare a scadenza e svincolarsi al termine della prossima stagione. Il sospetto della Lazio è che i due giocatori abbiano già un accordo con un altro club, in particolare con la Juventus.

La Lazio sta cercando di convincere i due giocatori a rinnovare il contratto. Per Keita si è tenuto un altro incontro nella giornata di mercoledì, ma senza novità di rilievo; l'offerta del club è di 2,2 milioni di euro a stagione, con la famiglia che spinge per la firma e il suo procuratore Calenda che invece si oppone.

Per Keita la Juventus si è anche fatta avanti offrendo Pjaca come contropartita tecnica, ma Lotito è deciso a blindare il suo attaccante, impresa che sembra davvero difficile. La Juventus, per bocca di Marotta, nega che ci sia il suo zampino nella scelta di De Vrij e Keita di attendere la scadenza del contratto, ma alla Lazio ci credono poco.      

Vai al forum