Autore Topic: Mauricio: "Non voglio restare"  (Letto 378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mauricio: "Non voglio restare"
« : Domenica 2 Luglio 2017, 22:00:01 »
www.goal.com



Dopo la parentesi vissuta in prestito allo Spartak Mosca, Mauricio ha fatto nuovamente capolino a Formello. L'esperienza alla Lazio è stata deludente, tanto da convincere anche il diretto interessato a cambiare aria in via definitiva.

Il brasiliano, a 'Lance', annuncia la volontà di separarsi dai biancocelesti: "Ho già parlato con la Lazio e non ho intenzione di restare. Ho offerte da Spagna, Turchia e Russia, dove dopo il titolo vinto sono molto apprezzato".

Eppure, quando arrivò in Italia nel gennaio 2015 le premesse sembravano altre: "Allo Sporting Lisbona, dissi al presidente che mi avrebbe venduto al doppio del prezzo del mio acquisto: alla Lazio poi sono andato per il triplo del mio valore iniziale".

Peccato che l'investimento non ha dato i suoi frutti, con Mauricio al passo d'addio stavolta in via permanente. Così come a salutare il club di Lotito potrebbe essere anche un pilastro: Federico Marchetti.

Il portiere, nella Capitale dal 2011, non rientra nei piani di Inzaghi che gli preferisce Strakosha e ha il contratto in scadenza nel 2018: sulle sue tracce, secondo la 'Gazzetta dello Sport', ci sarebbe la SPAL alla ricerca di un numero uno qualora non venisse rinnovato il prestito di Meret con l'Udinese.     

Vai al forum