Autore Topic: 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)', Totti e il residence per sfrattati da 857.000 € pagato dai cittadini  (Letto 4839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Bene, se il contratto lo ha firmato questa giunta, immagino che l'opposizione sia pronta a dare battaglia cor sangue all'occhi per accertare eventuali irregolarità, con le connesse responsabilità.
Aspetto fiducioso  ::)

TD, la stipula del contratto è stata soltanto formalizzata quando si era instaurata la nuova giunta.  Tutta la procedura si è però svolta con la precedente giunta, con l'amministrazione espressione del centrosinistra sin dal 1993 e con il commissario nominato dal governo Prodi.  Non credo che l'attuale opposizione abbia intenzione di contestare una decisione che è maturata ai tempi della giunta 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'...

Il 12 febbraio 2008 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' si dimette, il 21 — 9 giorni dopo— la direttrice del Dipartimento Luisa Zambrini autorizza, con determina dirigenziale n. 113, la stipula del contratto tra Comune e Totti: durata 6 +6, 714 mila euro più Iva. Ma siamo in pieno cambio di colore politico, al Campidoglio, e — dopo le dimissioni di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' — il 26 febbraio viene nominato il commissario Mario Morcone. Arrivato il centrodestra al Comune, si procede con la stipula del contratto, eseguita dall’allora direttore del Dipartimento Raffaele Marra.

TD

allora la Giunta attuale si sciacqui l'impegno firmato adducendo motivazioni le più valide di compatibilità economica, moralità e che altro non so. Insomma, se sta bene al consiglio comunale tutto sto contratto come lo metti in discussione?

Mazzola

quindi si potrebbe fare tanto bel giornalismo d'inchiesta, volendo...

Esatto.
Ma soprattutto scrivendo un articolo firmato in cui viene "sentito" totti, il fratello, il Comune di Roma.
Un articolo completo in cui spieghi la situazione, non messo nel boxino "boutique" tra un non convocato Okaka e i biglietti dello Shaktar.

Non scrivendo, perchè in sostanza si tratta di questo:

...è uscita 'na cosa su totti...nun date retta...è una cazz...lo stanno a infangà...