Autore Topic: Lazio, riparte la trattativa per Gomez. Torreira sostituto di Biglia  (Letto 410 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

Nuove basi per arrivare all'attaccante dell'Atalanta. Intanto per sostuire l'argentino il ds Tare pensa al giocatore della Sampdoria
ROMA - La giornata di Milano di Tare è stata importante per gettare nuove basi sulla trattativa con l'Atalanta per il "Papi" Gomez, ricostruita da zero dopo il diritto di riscatto esercitato dal club bergamasco per il cartellino di Etrit Berisha. La Lazio ora cerca nuove carte da inserire nell'operazione oltre al prestito del terzino sinistro Germoni, richiesto espressamente da Gasperini. Su Cataldi il club di Percassi resta scettico, mentre c'è un'apertura per quel che riguarda l'ala olandese Kishna, seguito però anche dal Crotone. 



 

OBIETTIVO TORREIRA, GABRIEL POSSIBILE ALTERNATIVA - Serviranno altri incontri, intanto però il ds Tare si muove anche per gli altri reparti. A centrocampo ci sono stati nuovi contatti con Torreira della Sampdoria, che piacerebbe molto a Inzaghi per sostituire Biglia. L'allenatore della Lazio, però, continua ancora a sperare che salti la trattativa con il Milan e che l'argentino rinnovi per rimanere capitano e guidare di nuovo la squadra biancoceleste. Uno scenario complicato, ma non impossibile. Oltre a Torreira, in quel ruolo resta sempre valida la pista de Roon (anche se è momentaneamente congelata) e dal Brasile spunta la possibilità Gabriel del Corinthians. Il centrocampista 24enne, dotato di passaporto comunitario, è stato sondato dalla Lazio e dal Betis. Il club brasiliano è in difficoltà economica e potrebbe cederlo per circa 5 milioni.



 

RISCATTATO PALOMBI DALLE TERNANA - Intanto è ufficiale il riscatto del giovane attaccante Palombi, l'ultima stagione in prestito alla Ternana e autore di 8 reti su 28 presenze. Gli umbri avevano esercitato il diritto di riscatto a 150mila euro, la Lazio lo ha a sua volta contro-riscattata per il doppio. Sarà aggregato certamente alla prima squadra in ritiro e Inzaghi potrebbe anche scegliere di confermarlo per tutta la prossima stagione, sulla scia di quanto fatto con Murgia, Strakosha e tutti gli altri baby sui quali il tecnico ha puntato nel suo primo anno in Serie A.

Vai al forum