Autore Topic: Tramezzani: "Mister Inzaghi conosce molto bene i giovani in rosa"  (Letto 321 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Tramezzani: "Mister Inzaghi conosce molto bene i giovani in rosa"
« : Venerdì 23 Giugno 2017, 14:01:24 »
www.sslazio.it

Ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM, è intervenuto Paolo Tramezzani, tecnico del Sion.

“Mister Inzaghi valuterà molto i calciatori a propria disposizione nei primi giorni di ritiro. Potendo beneficiare di molti interpreti con caratteristiche diverse, il tecnico potrà optare sia per una difesa a tre che per un pacchetto arretrato a quattro. Germoni ha bisogno di giocare; è cresciuto molto dopo una buona esperienza in Serie B alla Ternana.

La Primavera sta portando molto alla prima squadra: questo è un elemento importante che dimostra la cura della società biancoceleste nell’operato del proprio settore giovanile. Stiamo parlando di ragazzi con un profondo senso di appartenenza; il tecnico, inoltre, conosce bene questi talenti e ne potrà certamente tirare fuori il meglio. È importante che ci sia l’ambiente giusto per la continua crescita dei più giovani.

Dovendo disputare tre competizioni, la rosa dovrà essere più ampia rispetto alla stagione da poco terminata. Immobile è un attaccante continuo, non soltanto per le realizzazioni ma soprattutto sul piano delle prestazioni.

Quando si gioca ogni tre giorni, i carichi di lavoro vanno modulati. I giorni di lavoro in ritiro prima degli impegni ufficiali faranno la differenza alla lunga durante la stagione. Tecnica e tattica possono essere migliorate anche, e soprattutto, in partita”.

Vai al forum