Autore Topic: Cravero: "In vista della prossima stagione, la Lazio ha un'ossatura importante"  (Letto 446 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Roberto Cravero, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Siamo al 20 giugno, è ancora troppo presto per parlare e per dare giudizi riguardo il calciomercato delle Società italiane. Keita è un giocatore straordinario, ha delle grandissime qualità. Mister Inzaghi ha a sua disposizione tanti talenti, Immobile su tutti: quest'ultimo ha dimostrato di poter essere titolare anche nella Nazionale italiana.

Gli acquisti della Società biancoceleste dovranno basarsi su come Simone Inzaghi vorrà giocare il prossimo anno: l’allenatore biancoceleste avrà sicuramente dato indicazioni alla Società affinché possa usufruire nella prossima stagione delle giuste caratteristiche calcistiche per proporre il suo calcio al meglio. Inter, Milan e Lazio sono squadre che possono vantare un’ossatura molto importante: i biancocelesti dovranno rinforzarsi per poter competere per la futura qualificazione in Champions League. Le milanesi non falliranno un’altra volta, faranno paura; sulla carta però non si ottengono punti.

La Lazio ha bisogno di un buon mediano molto tattico che possa dettare i tempi alla squadra intera. Inzaghi è aperto a diverse soluzioni tattiche, non so se cambierà modulo il prossimo anno. Nel campionato italiano ci sono pochi registi, ma nel panorama europeo ci sono tanti giovani promettenti”.

Vai al forum