Autore Topic: Bacci: "Con il Crotone è mancata la vera Lazio"  (Letto 451 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "Con il Crotone è mancata la vera Lazio"
« : Mercoledì 31 Maggio 2017, 12:00:07 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio è riuscita ad arrivare in Europa League senza problemi, bisogna essere contenti per il raggiungimento di questo risultato. Dispiace non aver centrato il quarto posto, era molto importante ottenerlo. Anche la sconfitta nella Finale di Coppa Italia ha portato dispiacere: giocando all’Olimpico i biancocelesti potevano fare di più. Sulla forza della Juventus però non ci sono dubbi. Dopo quella gara sono mancate le motivazioni alla squadra di Inzaghi che non è riuscita più a raccogliere punti in campionato.

Non abbiamo visto la vera Lazio contro il Crotone, era una squadra demotivata. L’obiettivo stagionale era già stato raggiunto e sono state affrontate compagini ben più agguerrite di quella biancoceleste. Immobile è stato il calciatore più performante della Lazio, la sorpresa di questa stagione biancoceleste: quando è in forma può fare di tutto. Biglia è stato fondamentale, de Vrij ha comandato la difesa leggendo al meglio ogni pallone. Oltre a questi tre ho visto giocatori importanti come Keita, Felipe Anderson, Lulic e Milinkovic.

La squadra capitolina è attesa da una bella Europa League, dovrà farsi trovare pronta per disputare questa competizione. La Lazio di oggi ha poche rivali in Italia: l’ambiente di Roma è caloroso ed è difficile per un calciatore lasciare questa città. Inoltre, il progetto della Società biancoceleste è molto serio e può fare grandi cose con questo gruppo.

Keita è sbocciato nella fase finale della stagione, poteva fare molto di più nell’arco dell’annata sportiva. Può fare molto di più. Poche squadre possono permettersi di tenere in panchina un giocatore di valore come Felipe Anderson. La Lazio tornerà in Europa, in un palcoscenico bellissimo”.

Vai al forum