Autore Topic: Calciomercato Lazio: Gonzalo Rodriguez in difesa, offerto Balotelli  (Letto 397 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



La Lazio non smobilità ma, in vista della prossima stagione, perderà quasi certamente tre colonne come De Vrij, Biglia e Keit. Ecco perchè i biancocelesti sono già attivi sul mercato alla ricerca dei sostituti.

In tal senso, come scrive 'La Gazzetta dello Sport', la nuova idea per la difesa è rappresentata dall'esperto Gonzalo Rodriguez che dopo essersi svincolato dalla Fiorentina potrebbe continuare la sua carriera italiana a Roma dove la Lazio gli offrirebbe un biennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione.

Per quanto riguarda il capitolo centrocampo, invece, secondo quanto scrive 'Il Messaggero' il sogno di Simone Inzaghi sarebbe Daniele Baselli che non ha rinnovato il contratto col Torino in scadenza nel 2019.   

Convincere Cairo a lasciare partire l'ex Atalanta però sembra difficile anche se gli ottimi rapporti tra Lotito e l'agente Riso potrebbero facilitare una trattativa ad oggi in salita.

Infine per rinforzare l'attacco, che oltre a Keita dovrà fare a meno anche di Djordjevic, insieme al ritorno di fiamma per Borini c'è da registrare la candidatura di Mario Balotelli che sarebbe stato offerto alla Lazio dopo la buona stagione al Nizza.

Balotelli che peraltro è già diventato un idolo dei tifosi biancocelesti grazie al post Instagram su Totti per il quale l'attaccante ha utilizzato una foto dell'ultimo Derby perso dalla Roma.

L'articolo prosegue qui sotto Il tutto comunque senza tralasciare la pista Petagna, anche lui gestito da Riso e che secondo 'Il Corriere dello Sport' nella rosa biancoceleste prenderebbe proprio il posto lasciato libero da Djordjevic come vice Immobile.     

Vai al forum