Autore Topic: Tare: "Sogniamo in grande. Keita la scoperta più bella"  (Letto 385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Tare: "Sogniamo in grande. Keita la scoperta più bella"
« : Martedì 23 Maggio 2017, 08:53:36 »
www.tuttomercatoweb.com



Il ds della Lazio Igli Tare, ospite sul palco del Premio Maestrelli, ha raccontato il passaggio da giocatore a dirigente: "Sono l'unico direttore sportivo del mondo che è entrato con un contratto da giocatore e ha continuato con uno da direttore sportivo. Sono stato fortunato perché questo passaggio non è stato traumatico. Nei primi anni ho fatica perché non avevo alcuna esperienza in questo mondo. Ormai sono 12 anni che sono in questa società, un pezzo del mio cuore è laziale".

Rinnovi tema caldo. "Per fare una stagione da protagonista serve tenere i giocatori fondamentali ovviamente. È come un matrimonio dove tutte e due le parti vogliono stare insieme. Noi vogliamo sognare in grande, la prossima stagione quattro squadre potranno giocare in Champions League, e anche questo deve essere un nostro obiettivo".

Qual è stata la sua scoperta più bella? "Keita. L’ho portato alla Lazio quando aveva 15 anni e a 16 anni gli abbiamo dato il posto da extracomunitario in prima squadra. Questa sua crescita ed esplosione in questi anni mi fa molto piacere, ed è la dimostrazione che dietro un lavoro organizzato, ci possono essere risultati importanti".

Vai al forum