Autore Topic: De Vrij, il calvario continua: salterà Lazio-Inter  (Letto 377 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33774
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
De Vrij, il calvario continua: salterà Lazio-Inter
« : Sabato 20 Maggio 2017, 11:00:55 »
www.goal.com

 Ormai si è perso il conto degli infortuni stagionali di Stefan de Vrij. Seri, meno seri, ma comunque sufficienti a limitare in maniera pesante il rendimento del centrale della Lazio praticamente dal principio alla fine del campionato.

L'ultimo guaio fisico potrebbe costringere l'olandese a saltare l'ultima gara casalinga stagionale dei biancocelesti: quella che la squadra di Simone Inzaghi, comunque già qualificata per la prossima edizione dell'Europa League, affronterà domenica sera, in posticipo, contro l'Inter.

Si tratta di un indurimento del tendine avvertito mercoledì durante la finale di Coppa Italia contro la Juventus: proprio per quello de Vrij è uscito a una ventina di minuti dal termine della gara, lasciando il posto a Luis Alberto.  

Oggi l'ex difensore del Feyenoord non si è allenato, e dunque appare estremamente complicato pensare a un suo recupero lampo per l'Inter. Inzaghi dovrebbe così puntare sulla coppia centrale Hoedt-Wallace in caso di utilizzo del 4-3-3.

Gli altri due che certamente salteranno l'Inter sono Jordan Lukaku, vittima di un problema muscolare, e Marco Parolo, già sceso in campo in condizioni precarie contro la Juventus. 3 assenze di rilievo (4, contando anche lo squalificato Radu) a cui farà da contraltare una pesantissima in casa Inter: quella di Mauro Icardi.    

Vai al forum