cronaca della partita:
le squadre entrano in campo per il fischio d'inizio sull'1-0 per le merde.
allo scambio dei gagliardetti, Rocchi viene ammonito per aver stretto la mano all'arbitro con troppa veemenza.
minuto n°1: titty perde palla a centrocampo incespicando: Ledesma viene ammonito per lesa maestà.
minuto n°3: slalom di zarate che arriva al limite dell'area di rigore dove viene falciato da dietro da juan: rigore? punizione? punizione, ovviamente , ma per le merde e giallo a zarate per simulazione.
minuto n°5: break a centrocampo e ripartenza di brocchi in contropiede che viene interrotta perchè de rozzi rantola a terra per allacciarsi lo scarpino.
minuto n°10: ammonizione a kolarov reo di aver colpito troppo violentemente cassetti: ma era in barriera (e sti caxxi, si legge dal labiale)
minuto n° 15: cross da destra di Licht, si eleva solingo Floccari che segna: viene fischiato un fallo di confusione e annullato il gol.
minuto n° 25: ammonizione a dias reo di aver tossito: pare che un infinitesimale lapillo salivare sia giunto a perrotta che sovrapponeva dall'altra parte del campo.
minuto n°40: calcio di rigore per la Lazio (burdisso para in tuffo un diagonale di mauri, ma non viene espulso: dal labiale si nota: e vi ho anche dato il rigore che caxxo volete di più): tira kolarov: GOL, ma l'arbitro fa ripetere; alla quindicesima ripetizione tocca ormai a Manzini che finalmente sbaglia.
finisce il primo tempo:
al rientro delle squadre la prima sorpresa: Lazio in 10 e senza Reja: nel sottopasso infatti il mister si rivolge a Stendardo con queste parole: "devi marcare più stretto Vucinic". L'arbitro lì a 2 passi sente tutto e li espelle per tentato omicidio e danno al patrimonio culturale.
minuto n° 60: Licht si invola, arriva pizzarro che lo stende con una gomitata: giallo a licht per aver intercettato con la faccia il gomito di pizzarro.
minuto n°80: Lazio in gol: siamo sull'1-1.
minuto n°82: Muslera viene espulso con rosso diretto per non aver rinviato entro 3 secondi dal ricevimento della palla.
minuto n° 89: l'arbitro concede 15 minuti di recupero in quanto titty glieli ha chiesti.
minuto n°119: scambio culio sergio-cassetti-culio sergio, juan sulla trequarti, lancio verticale a centrocampo per de rozzi che stoppa e si gira torcendosi i legamenti: sale un urlo
RIGORE PAA ROMA.
E INFATTI FU