Autore Topic: roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste  (Letto 3229 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« : Lunedì 1 Maggio 2017, 01:06:41 »
Strakosha 7,5 para tutto, quasi prende pure il rigore. Perfetto, da confermare
Bastos 7,5 sembra uno capitato lì per caso, ma non sbaglia un colpo
De Vrij 7,5 perfetto e fragile
Wallace 7 turlupinato da Strunzman, ma presta il fianco con la sua goffaggine. Quasi perfetto, per il resto, gli scappa solo una volta Salah
Basta 9 un gol che è un capolavoro, anche perché lo ha segnato Fazio
Parolo 8 com'era quella del supercentrocampo dell'aesse migliore del campionato?
Biglia 8 com'era quella del supercentrocampo dell'aesse migliore del campionato?
Lulic 8 palla al bacio per il terzo gol, ribalta l'azione come al solito, al derby è un punto fermo
Lukaku 7 meno arrembante del solito, guadagnerebbe un rigore che l'arbitro non vede, poi esce per precauzione
Milinkovic-Savic 8 al derby gioca come se fosse lui il padrone.
Keita 9,5 mezzo voto in meno per quello che si mangia, mezzo voto in più perché Spalletti sul primo vede una deviazione... l'ha deviata lui cor fegato, ahahahaha
Anderson, Hoedt 7 a pieno titolo
Djordjevic sv 5 minuti per far espellere Ruediger

Inzaghi 30 e lode finiti gli aggettivi

Spalletti 0,5 s'inventa una deviazione sul primo di keita, dice che gli ha detto male sugli episodi senza citare il rigore assurdo che je regala Orsato. Troppo male j'avemo fatto

tozzy 17 ce mancherai

Orsato 4 tacci tua, ti invochiamo da anni e ce fai ste merdate

godo, e godrò ancora per mesi e mesi. Che anno buono...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #1 : Lunedì 1 Maggio 2017, 03:18:03 »
STRAKOSHA 8-Le due parate all’inizio dei due tempi vanno direttamente nella Top Ten stagionale, e non solo quella della Lazio. Nel gioco di piedi mostra strane insicurezze, poco coadiuvato dai compagni che lo cercano anche quando non sarebbe necessario e penalizzato – come il disimpegno nel suo insieme – dall’assenza di Hoedt. Sul rigore intuisce bene, fosse più fluido nel movimento ci arriverebbe. Oggi da punti, e con bacio accademico.
BASTOS 8-Nell’uno contro uno, sia pure in fase difensiva, vale un’ala vecchio stampo. Impressiona anche per fisicità, freddezza e concentrazione, che rendono quasi impossibile mandarlo fuori tempo.
DE VRIJ 6-Le parate di Strakosha dipendono almeno in parte da altrettanti buchi: all’inizio dei due tempi si replica di fatto l’avvio del derby di ritorno in Coppa Italia, solo che Džeko fa un po’ meglio e Strakosha molto meglio. Ancora meno affidabile sul piano fisico. La sua uscita sa tanto di passo d’addio.
WALLACE 7.5-La partita individualmente più difficile per pressione psicologica e avversario, al quale a conti fatti concede quasi nulla. Tiene in canna la vaccata d’ordinanza e vince, anche per scaltrezza, il duello sui palloni potenzialmente insidiosi a ridosso della linea di fondo. Promosso a pieni voti.
BASTA 8.5-E non solo per un gol fondamentale, sia pure premiato da un meritatissimo pizzico di fortuna. Sfrutta al meglio le spalle coperte garantitegli dal collega di fascia per una prestazione totale, che lo vede protagonista in tutte le fasi di gioco e garante di continue superiorità numeriche. Aveva in cantina poche bottiglie d’annata, le ha stappate nelle occasioni giuste.
PAROLO 8-Così pericoloso al tiro non lo si ricordava dal girone di ritorno nel primo anno di Pioli. Uomo in più sulle palle alte e in qualche mischia in area, clamorosamente bifase finché regge ai ritmi più elevati.
BIGLIA 9-Migliore prestazione con la maglia della Lazio, e verosimilmente fra le migliori della carriera. Un mostro in interdizione, dove sradica palloni uno dietro l’altro senza ruvidezze, contribuisce in una posizione più defilata dopo il carognesco giallo inventato da Orsato di Schi(f)o. Oggi Capitano con la maiuscola.
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 8.5-Nel primo tempo la portaerei da cui decollano i migliori contropiede. Nel secondo capisce le difficoltà di Biglia ammonito e siede sul trono degli interditori, mettendoci fisicità debordante e un paio di uscite palla al piede da invasione di campo. Gara da leader, oltre che di rara intelligenza tattica. E un posto fisso negli incubi di quegli altri.
LUKAKU 7-Come Basta si giova della buona copertura in terza linea, e conquista un rigore cancellato solo da una sentenza politica. Peccato per l’infortunio, poteva essere anche la sua partita.
LULIĆ 8.5-Avvio tattico da riferimento avanzato, per tenere accesa la fiammella offensiva nei momenti con baricentro più basso. Quindi più arretrato a conferire sfondamento al pacchetto di mischia centrale. Dopo l’uscita di Lukaku sulla fascia, dove forza sulle gambe, spavalderia e mancanza di qualsiasi ingenuità lo rendono insuperabile in fase difensiva. Infine imprendibile di rimessa, con meritata immagine di copertina per la fuga che porta al gol finale. Mette una “zeta di Zorro” in calce al duello con Rüdiger: il quale, per dirla coi Modà, “si agita
 e si rende ridicolo”.
KEITA 8.5-Chi scrive nutriva dubbi sul suo utilizzo dal primo minuto. Sul piano della tenuta fisica conferma qualche perplessità, anche per il gioco estremamente dispendioso e pieno di scatti. Sul piano della tenuta mentale smentisce tutti, rimanendo sul pezzo anche di fronte a provocazioni di ogni genere. Non impeccabile su un paio di azioni di rimessa, si fa trovare pronto su quella più importante. Passo avanti fondamentale, ma serviranno conferme.
FELIPE ANDERSON 4-Suona strano assegnare un’insufficienza in una giornata del genere, ma lui te la strappa dalle mani con errori, palle perse, un atteggiamento senza senso. E dire che, potendo ripulire e verticalizzare palloni, di lavoro per lui ce ne sarebbe stato. Centra il piede di Szczęsny rischiando di riaprire il match. Uno spezzone di un B-movie capitato per sbaglio in un kolossal, per sua fortuna senza conseguenze.
HOEDT 6.5-Intelligente nello spendere il fallo tattico per l’unica situazione di pericolo. Fieno in cascina anche quello.
ĐORĐEVIĆ s.v.-Rüdiger tenta di stracciargli un pedalino, forse per vendergliene uno nuovo: il problema è che rischia di andarci di mezzo la gamba. Poco altro da segnalare.

INZAGHI 9.5-Senza Immobile e senza cambi, in entrambi i casi causa problemi fisici, tira fuori la gara della vita.
C’è chi ha scritto che, con 38 derby di campionato, la sua Lazio lotterebbe per il titolo.
E in effetti, avesse potuto disputare una stracittadina di prova in estate per prendere le misure, probabilmente si starebbe parlando di un 4 su 4.
La tripletta che ha distrutto la stagione giallorossa va riconosciuta come un suo trionfo personale per la preparazione delle gare: che trasforma l’approccio mentale alla partita da tara ormai atavica a determinante punto di forza.
E oggi ci mette qualcosa in più, proponendo una sintesi delle due migliori Lazio della sua gestione.
Quella del derby di Coppa Italia, capace di gettare il cuore oltre i propri limiti a livello individuale e collettivo contro l’avversario più adatto.
Quella di Marassi, capace di convertire in energia positiva agguati e provocazioni che avrebbero fatto saltare i nervi al Dalai Lama.
Gioco elementare pallone su pallone, ma con una precisa logica d’insieme e il chiaro obiettivo di vincere.
Carattere da vendere e sangue in ebollizione, che però passa sempre dal cervello.
Unica obiezione, partite del genere vanno chiuse prima: anche se la cattiva gestione di situazioni tatticamente favorevoli va condivisa con errori individuali, in ogni caso da evitare.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #2 : Lunedì 1 Maggio 2017, 06:11:43 »
Thomas Strakosha:   
7.5
      
Duśan Basta:   
7.5
      
Stefan de Vrij:   
6.5
      
Wallace Fortuna dos Santos:   
7
      
Bartolomeu Jacinto Quissanga:   
7.5
      
Marco Parolo:   
7
      
Lucas Rodrigo Biglia:   
8
      
Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge:   
6.5
      
Sergej Milinković-Savić:   
8
      
Keita Baldé Diao:   
7.5
      
Senad Lulić:   
7.5
      
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6
      
Wesley Hoedt:   
6.5
      
Filip Đorđević:   
n.g.
      
Simone Inzaghi:   
      

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10595
  • Karma: +102/-27
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #3 : Lunedì 1 Maggio 2017, 08:21:06 »
Particolare elogio per il portiere Strakosha e per Simone Inzaghi che e' un
allenatore VERO  con VERE visioni di gioco e VERI schemi precisi da attuare in partita.
 
Molto bene tutti gli altri, la Lazio c e' e si vede.      Complimenti anche a Tare e Lotito
che hanno CREATO CON BRAVURA questo bel gruppo di lavoro ....

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7543
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #4 : Lunedì 1 Maggio 2017, 10:24:59 »
Contentissimo per Basta :love4:
Avesse segnato anche Parolo :love4: sarebbe stata la mia giornata perfetta.

Ma so accontentarmi ;D


Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7543
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #5 : Lunedì 1 Maggio 2017, 10:29:02 »
Basta 9 un gol che è un capolavoro, anche perché lo ha segnato Fazio

:D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Anselazio

Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #6 : Lunedì 1 Maggio 2017, 10:46:20 »
Dieci a tutti per la tenuta mentale, applicazione feroce della tattica e assoluta assenza di fronzoli.
Dieci e lode al trainer.
Veramente un match perfetto.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #7 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:23:02 »
Strakosha:   
8
      Tre parate mostruose di cui una definita su Sky senza senso, portiere molto bravo anche coi piedi che ha l'intelligenza di spedirla in fallo laterale oltre la metà campo quando non ha un lancio o un passaggio sicuri onde evitare ripartenze avversarie immediate.
Bastos:   
7.5
      Un muro invalicabile.
de Vrij:   
6.5
      Prestazione molto buona per quanto attiene la direzione della difesa, meno buona in marcatura.
Wallace:   
6.5
      Un muro quasi invalicabile.
Basta:   
7
      Libero da compiti difensivi e facilitato dalla penosa fascia sinistra riommica ci regala una prestazione all'altezza del suo ottimo passato, sigla anche il suo secondo gol in A, anche quell'altro era contro gli innominabili.
Parolo:   
7
      La quantità come al solito è stata sovrabbondante, questa volta condita con una buona dose di qualità, una grande parata gli nega uno splendido gol al volo.
Biglia:   
9
      Sua maestà il calcio.
Milinkovic-Savic:   
8
      A sprazzi mostra tali qualità che ti fa pensare di trovarti al cospetto di uno dei più grandi di tutti i tempi nel ruolo. Godiamocelo finché ce lo lasciano.
Lukaku:   
6.5
      Quando parte sulla fascia fa male e avrebbe anche guadagnato un rigore solare, poco cercato dai compagni, forse perché non in buone condizioni fisiche, dura solo 40 minuti.
Keita:   
8
      Due gol, uno mangiato, un rigore solare guadagnato ma non concesso, una prestazione scintillante come mai aveva fatto in precedenza, solo un buco prestazionale dal 60° all'80° circa a mostrare che il lavoro sulla testa del ragazzo non è ancora completato.
Lulic:   
8.5
      Una furia, un'erinni, un incubo per i riommici che tornerà ricorsivamente nei loro sonni inquieti.
Anderson:   
5
      Non c'era, con lui in campo abbiamo giocato praticamente in 10.
Hoedt:   
6.5
      Entra per sostituire un affaticato e dolente de Vrij, non si sente la differenza e quindi stesso voto.
Djordjevic:   
7
      Ha fatto espellere Ruediger e mi piace pensare che sia un suo merito.
Inzaghi:   
10
      Sbaglia nulla, che FA  avrebbe fatto così male non era prevedibile, unico appunto in finale al posto di Djo avrei fatto la felicità di uno dei ragazzini.

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26406
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #8 : Lunedì 1 Maggio 2017, 11:25:31 »
Strakosha 8 L alba della vittoria
Basta 8 il sole dietro le nuvole(rischia la doppietta)
Bastos 7,5 L'ombrello sotto braccio
De vrij 7,5 Un muro
Wallace 7,5 Battimuro
Biglia 8,5 Il vero capitano in campo
Parolo 7,5 Ubiquo.Rischia un gol.
Sms 7,5 Un martello impressionante, rischia l eurogol
Lukaku 7 zitto zitto un intercity che studia da eurostar. Guadagna un rigore
Lulic 8 Carro armato
Keita 9  Consacrato.Due mesi da top. Rischia la tripletta.

Fa 6,5 Avvia l azione che chiude la gara. Rischia un gol, rischia un assist a Basta.
Djo 6 Rischia una tibia
Hoedt 6,5 Rischia mai.

Inzaghi 9 Incarta Spalletta per la terza volta in due mesi.  Consacrato il bimbo matto e probabilmente stra in Europa con tre turni in anticipo. 
Predestinato.


Spalletti un pupazzo che mi mancherà
De Rossi un pupazzo che fortunatamente proseguirà le gesta del suo predecessore
Il fesso tramonta
Strootman merda rara
Rudiger pedalino disparo
Bruno peres =keita +Felipe +sms





Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #9 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:12:39 »
Solo un appunto!
La gazzetta ha apprezzato più di voi! Di solito è il contrario, perchè dopo una bella vittoria qui fioccano i 9  e i 10.
Questa volta no! Gazzetta mi ha anche salvato il fantacalcio! Pensavo di aver perso anche perchè il mio duo d'attacco è Immobile Belotti (se manca 1 è dura), ma poi cosa mi cade dal cielo stamattina???

STRAKOSHA 9

booom!
Su Gieco che parata ha fatto?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26406
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #10 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:50:29 »
Due parate su ggeco

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6453
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #11 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:52:22 »
Due parate su ggeco

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Puro istinto e riflessi straordinari.
Grandiosa IMHO la parata a inizio secondo tempo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #12 : Lunedì 1 Maggio 2017, 12:57:17 »
Solo un appunto!
La gazzetta ha apprezzato più di voi! Di solito è il contrario, perchè dopo una bella vittoria qui fioccano i 9  e i 10.
Questa volta no! Gazzetta mi ha anche salvato il fantacalcio! Pensavo di aver perso anche perchè il mio duo d'attacco è Immobile Belotti (se manca 1 è dura), ma poi cosa mi cade dal cielo stamattina???

STRAKOSHA 9

booom!
Su Gieco che parata ha fatto?
Negli ultimi secondi del primo tempo. Er rucertola aveva sbagliato all'inizio mirando il sette e non di piatto rasoterra, ma la girata sul servizio del pizzettaro e' stata bella, ma Straky l'ha deviata in angolo. Quella per me è più difficile della parata sul tiro del pizzettaro.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #13 : Lunedì 1 Maggio 2017, 14:13:57 »
Intendevo quella del secondo tempo. Che parata ha fatto???? Mostruosa... io ho qualche perplessità sul nostro giovane portiere! Non vedo l' ora mi zittisca come ha già fatto ieri!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #14 : Lunedì 1 Maggio 2017, 14:57:21 »
Dopo una vittoria del genere il voto di squadra complessivo è per tutti 10, allenatore, calciatori e società
Nel particolare
Strakosha:   
9
      Avesse allungato il braccio con maggiore rapidità avrebbe preso anche il lento rigore. Le sue parate risultano tutte decisive
Bastos:   
8
      Non fa passare nessuno
de Vrij:   
7
      Dei 3 è quello che si trova in maggiore difficoltà, ma non abbassa la guardia
Wallace:   
7
      Rotea con eccessiva velocità l'arto inferiore destro provocando uno spostamento d'aria tale da sbilanciare strunzman ed indurre l'arbitro a concedere il rigore. Deve porre maggiore attenzione a sventagliate del genere
Basta:   
8
      Attento e decisivo per riportare la partita sui binari di chi meritava
Parolo:   
8
      Ovunque, sui suoi tiri due prodigiose parate del portiere avversario, solo l'allenatore avversario non se ne è accorto
Lukaku:   
8
      Una delle chiavi tattiche vincenti di Inzaghi
Biglia:   
9
      Partita perfetta sovrasta gli avversari
Keita:   
9
      Una sorta di Re Mida
Milinkovic-Savic:   
9
      Compie un paio di giocate straordinarie, è il fulcro del gioco di Inzaghi, inoltre è attentissimo a non commettere i suoi soliti errori di leggerezza
Lulic:   
10
      Le sue doti di giocatore universale decidono la partita
Hoedt:   
7
      Entra attento e concentrato
Anderson:   
7
      Fa partire Lulic per l'azione del terzo gol, però se ne mangia uno facile facile, qualche leggerezza di troppo
Djordjevic:   
7
      Partecipa alla festa
Inzaghi:   
10
      Capolavoro tattico

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 12023
  • Karma: +230/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #15 : Lunedì 1 Maggio 2017, 17:24:52 »
Vorrei menzionare tre giocatori:

Strakosha 10 : con un altro portiere saremmo stati sotto di due gol dopo 10' . La vittoria la dobbiamo soprattutto a quelle tre parate stupende.

Bastos 8: è stato insuperabile, dovremmo trovare il modo per impiegarlo di più. Se lo merita.

Djordjevic 8 : tra 4 settimane andrà via, ma ha lasciato là la gamba, rischiando la tibia. Quanto mi ha fatto piacere questa cosa , bravo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26406
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #16 : Lunedì 1 Maggio 2017, 22:51:14 »
Come scritto la sto rivedendo ora e come un bel film si apprezza tutto ancora meglio.

Come lulic che all'84 ruba palla a peres al limite della nostra area,  la porta dentro l area delle merde, circa 80 metri di corsa con peres fresco non riesce a prenderlo e la mette li dove keita è in arrivo...


Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:roma 1 Lazio 3, pagelle del dominio biancoceleste
« Risposta #17 : Martedì 2 Maggio 2017, 00:33:27 »
Thomas Strakosha:   
8
      Straky je para tutto, quasi quasi anche il rigore del cervo. A differenza di Giamma penso che le palle buttate a fallo su rinvii di piede siano errori e non volute. Da quella parte giostrano SMS e Lulic due ottimi colpitori di testa
Duśan Basta:   
8.5
      Segna solo a loro ed a noi sta bene cosi'. Er faraone e' morto e mo' fa da mummy.
Stefan de Vrij:   
7.5
      Si perde er rucertola all'inizio, poi non sbaglia piu niente
Bartolomeu Jacinto Quissanga:   
8.5
      pare che da Washington sia arrivata una chiamata a Lotito, era Trump che si congratulava perche' la Lazio il muro gia' ce l'ha.
Wallace Fortuna dos Santos:   
8.5
      er pizzettaro non lo ha mai impensierito. Il Derby e' robba sua
Jordan Zacharie Lukaku Menama Mokelenge:   
7.5
      Si trova in squadra a sorpresa tiene la fascia molto bene anche se non in modo dirompente come nei precedenti appuntamenti
Lucas Rodrigo Biglia:   
9.5
      ha preso per il culo mongolan e kragnotman. Dominatore assoluto. Premio Oscar per la miglior sceneggiatura
Marco Parolo:   
8.5
      Se avesse segnato......premio Oscar come miglior attore non protagonista
Sergej Milinković-Savić:   
9
      Nel primo tempo, SimOne lo tiene sulla mediana per contrastare Kragnotman e l'olandese volante non si vede. Fa delle cose mirabilianti come il doppio tunnel.
Senad Lulić:   
10
      Quanto e' forte il nostro Senad. Fa impazzire la riomma tutta quando da centravanti apre spazi per il suo compare Keitinho
Keita Baldé Diao:   
9.5
      Li purga due volte, li irride in ogni occasione. Fabio Fazio sta ancora sulla tazza a caca' verde.
Filip Đorđević:   
8.5
      Coraggioso
Wesley Hoedt:   
8
      Intelligente
Felipe Anderson Pereira Gomes:   
6
      Irritante
Simone Inzaghi:   
10
      Cum laude. Dateje er derby e lui ne fara' una passeggiata de salute.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!