Autore Topic: Rezzi: "Vogliamo raccogliere i frutti del lavoro di tutto l’anno"  (Letto 433 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Edoardo Rezzi, calciatore della Primavera biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, al termine della partita di allenamento contro i pari età della Salernitana.

“Stiamo cercando di preparare al meglio queste finali. Quello di oggi è stato un test impegnativo, contro una squadra tosta fisicamente. Abbiamo fatto meglio nel primo tempo, mentre nella ripresa potevamo fare di più ma loro hanno pressato meno e noi ci siamo adagiati.

Nell’allenamento si vede quanto la nostra testa possa tenere nell’arco dell’intera gara. Dobbiamo migliorare nelle ripartenze, nel girone di ritorno non abbiamo realizzato alcun gol in contropiede. Inoltre, dobbiamo mettere maggiore aggressività: quando perdiamo palla, dobbiamo aggredire in avanti. Durante le Final Eight vogliamo raccogliere i frutti del lavoro di tutto l’anno.

Mi sto allenando bene, sento la fiducia del mister. Ho saltato la trasferta contro il Verona per febbre, poi ho subito un infortunio ginocchio, do il 100% durante la settimana e spero di arrivare al meglio alle finali per dare il giusto contributo alla squadra per vincere”.

Vai al forum