www.sslazio.itLuis Alberto Romero Alchonchel nasce a San Josè Del Valle in Spagna nella Provincia di Cadice, il 28 settembre 1992. Fin da bambino ama correre dietro ad un pallone: “La mia passione per il calcio nasce quando ero bambino, anche nella mia famiglia i miei fratelli giocavano a calcio, sono cresciuto e ho fatto i primi passi con il pallone tra i piedi”.
Da piccolo inizia subito a giocare in zona offensiva: “Ho sempre giocato come seconda punta o a centrocampo”.
Il tecnico principale per la crescita di Luis Alberto è Sacristan che lo alleva nella seconda squadra del Barcellona: “L’allenatore determinante per il mio salto è stato Eusebio Sacristan nel Barca B, che mi ha portato nel calcio professionistico. Poi ho imparato molto anche da Ramon Tejada, sono stato diversi anni con lui e mi ha educato molto in tema calcistico”.
Questo e molto altro nella lunga chiacchierata con Luis Alberto, nella quale lo spagnolo si è raccontato a 360 gradi, tra retroscena e curiosità, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. Non perderti l’intervista al numero 18 biancoceleste che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel.
Abbonati al canale e vivi la tua passione per i colori biancocelesti 24 ore su 24 sul canale 233 di Sky.
Vai al forum