Autore Topic: Bacci: "Questa Lazio è matura"  (Letto 340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33768
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Bacci: "Questa Lazio è matura"
« : Giovedì 4 Maggio 2017, 13:00:42 »
www.sslazio.it

Roberto Bacci, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“Questo derby è stato una sorpresa, non pensavo si potesse giocare così bene sotto tutti i punti di vista. È stata una grandissima Lazio, ha giocato a calcio, non c’è stata partita, una grande prestazione. Nel derby di solito le emozioni giocano brutti scherzi, invece veder giocare così bene la squadra biancoceleste è sintomo di maturità. Voglio fare i complimenti al mister e a tutti i ragazzi per la prestazione, ci hanno fatto impazzire!

L’episodio del rigore è stato brutto, una simulazione del genere non ha senso. Sorprende che il corpo arbitrale non abbia visto una cosa del genere. Anche ad azione normale si era capito che non c’era stato il contatto. Per fortuna che l’episodio non ha condizionato la partita. C’era un rigore netto su Lukaku.

Quando manca Immobile è un dispiacere ma Keita sta bene, è in forma. Gioca il derby senza preoccupazioni, nella sua incoscienza riesce a fare prestazioni di livello. Questo tipo di giocatori sono pericolosi per gli avversari. Davanti da solo non pensavo riuscisse a tenere la difesa della Roma così in pericolo in ogni azione. Il mister ha impostato bene la gara. È una partita che sarebbe potuta finire in goleada.

La bravura dei giocatori biancocelesti è che possono assetto tattico a partita in corso, sono duttili”.

Vai al forum